20-12-2007, 19:40 | #21 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Quote:
scusa ma non lo abbiamo montato qui su un subby da 460 cv ove si sarebbe potuto gestire molte + cose.... ilmotivo per cui lo abbiamo scartato e il seguente , dove lo alloggi ? vorrei vederti se prendi una gran buca o dosso ecc ecc come chiede pietà l' hd P.S: non è che ci abbandoni per qualche gara di tuning truzzo
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 20-12-2007 a 19:43 |
|
20-12-2007, 21:09 | #22 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Nick...spiegami la firma.....
|
20-12-2007, 21:27 | #23 |
Senior Member
premetto che non ce le ho però interessanti su quella cifra si trovano le innovatek o una roba del genere radio cinesi meccanica jvc si trovano su ebay x vederle cerca su ebay innovatek
|
20-12-2007, 23:47 | #24 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
Quote:
Cmq non è una mia idea quella del car pc e dovresti saperlo bene visto che sei della famiglia dei tamarroni che questi gingilli esistono e sono fatti apposta per le auto. Dove posizionarlo? semplice, almeno per la mia auto, nel porta oggetti affianco al lato guida, nel bagagliaio dove risiede lo slot per il dvd (da me è predisposto), oppure nel porta oggetti lato passeggiero oppure sotto il sedile ma li rimane scomodo per mettere i cd anche se avendo un hd da 40gb ad esempio sai quanta roba memorizzi e te lo scordi di averlo; oppure fai il figo e ti prendi un lettore slim h. 2cm al max e te lo metti a portata di mano. http://www.2pt-inf.com/index.php?mai...f713a7be92b0b9 a questo aggiungi un monitor tuchscreen magari doppio din oppure motorizzato e sei apposto, il pc è con te!!! Non guardare il prezzo che ovviamente è alto, si trovano a meno e cmq buoni... P.S.: ma non eri tu all'inizio dei post che volevi una bella radio all in one? quì ti porti a casa un all pc in one!!! P.P.S.: abbandonarvi? ma scherzerai, la famiglia è la famiglia , e poi le due cose si possono sposare benissimo....un monster truzzi.
Ultima modifica di Samu; 20-12-2007 a 23:51 |
|
20-12-2007, 23:52 | #25 | |
Moderatore
Quote:
Vedremo un pò!!!
21-12-2007, 13:51 | #26 |
Senior Member
ho parlato di innovatek perkè ho letto di gente soddisfatta di queste autoradio cmq da dove credi che arrivino le altre autoradio???probabilmente è un sottomarca di jvc non lo sò perchè non mi sono mai interessato certamente concordo sul fatto che zero garanzie per quello che chiedono è meglio evitarle ma mi sembra che i venditori in italia e germania offrao cmq 2 anni di garanzia prova a vedere su tahiti shopping
|
22-12-2007, 00:02 | #27 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Quote:
mi tocca pure sentire questa...che chi ha il subaru è un tamarro...Santissimamadonna...................:eus a_pray: Benon.. Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o In risposta al tuo Ps: Cmq Samu x farla breve il mio interessa a questi gingilli era puramente un interesse simbolico..x ridere... dalle tue risposte dopo la presentazione e recensione del prodotto di Pumba... mi è venuto da ridere... tu vorresti in pratica un modello TOP ma al prezzo dei cinesi... è come volere una ferrari al prezzo di un BMW mi sembra ridicola la cosa... tutto quà e visto che sei convinto di trovare questa super bazza perchè non aprofittarne...(quando mi ricapità) Non prenderla sul personale..perchè sto scrivendo sghignazzando come un amtto... xchè sarò sfigato io ma ogni volta che cerco di prendere o comprare qualcosa non trovo mai super svendite o altro..... Buona fortuna...apero tu possa trovare l'offerta che cerchi... P.S: Io la macchina quando la guido seriamente spengo pure la radio ed abbasso i finestrini d' inverno...( x ascoltare meglio il motore c'è ancora chi guida ad orecchio.....)ed infatti le macchine nuove super silenziose mi sembro un rincoglionito a guidarle i primi giorni... per cui figuriamoci se vado a montarmi un armamentario del genere.... ciauz
22-12-2007, 09:22 | #28 | |
Senior Member
Quote:
scusate l'off topic.....fa troppo freddo guidare d'inverno con il finestrino abbassato(a meno di non avere il parabrezza ghiacciato ed il clima che non funziona...ahahah),percui nei miei 30 anni di guida(non fate conti,sono un fuorilegge....ho iniziato presto) non ho bisogno di sentire il motore,potrei guidare con le orecchie tappate,lo sento con la suola delle scarpe...sento la forza,sono un cavaliere Jedi...ahahhaha nb=non sto' scherzando |
|
22-12-2007, 14:27 | #29 | |
Moderatore
Quote:
2° punto: rido anch'io sulle tue affermazioni quindi tranquillo Nik non me la prendo sicuro... 3° punto: non cerco una radio al top con il prezzo cinese, ma una radio a livello medio/buono con un prezzo allettante; ovviamente se devo comprare una radio come quella che ha postato pumba a 2500€ mi compro quella originale per la mia bmw a 1500€ e ho le stesse funzioni, anzi è originale quindi non avrei problemi di cablaggi e montaggio. L'idea del carpc è solamente venuta dal fatto che molti dei miei amici bmwisti hanno fatto questo lavoro nella loro macchina, risultato perfetto, considera di avere un vero portatile in macchina, con questo non significa che sei un tamarro. 4° punto: io d'inverno ho la temperatura interna a 24° circa perchè voglio la ragazza vicino seminuda, così la mia auto s'imbizzarrisce e va di più. D'estate invece vado tutto scappottato così la gnocca la faccio salire al volo!!!
|