|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
02-08-2006, 20:01 | #271 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
CHIEDO AIUTO CHI CONOSCE QUESTO SERVO .
FUTABA SERVO DIGITAL S 9351 KANAI 2 DIMENSIONI 40.20.36.6MM PESO 61G VELOCITA 0.13 SEC.60 FORZA 13.8 KGCM CHI LO CONOSCE ? COME VA ? GRAZIE |
03-08-2006, 07:56 | #272 |
Senior Member
E' uno dei migliori servi in commercio,molto usato nell'off(davide tortorici C.E.) penso sia un po' caruccio,credo che il prezzo si aggiri intorno ai 180 euri....comunque e' un ottimo investimento!
|
03-08-2006, 12:40 | #273 |
Senior Member
grazie zappa io lo comprato per il mio hf da montare sullo sterzo
pagato 150 eurini da planet racing come frezione cosa mi consigli e dove posso trovarla per ora grazie zappa del tempo dedicatomi . thumbup) thumbup) |
03-08-2006, 13:20 | #274 |
Senior Member
CIAO LELE METTI SU UNA TURBOSLITTA FIORONI VAI SUL TRANQUILLO UN VERO GIOIELLO
CIAO GRANDE rasta)
03-08-2006, 21:16 | #275 | |
Junior Member
Quote:
[img]http://www.mactrade.it/images/slitta_rossa_jpg.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' />
03-08-2006, 23:04 | #276 |
Senior Member
buona idea per mio figlio provvederemo. :lol: :lol: :lol: clapping)
|
04-08-2006, 08:11 | #277 | |
Senior Member
Quote:
Per la frizione QUOTO la turboslitta By Fioroni ok) |
|
07-08-2006, 19:28 | #278 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Ciao fenomeniii... icon6)
sono appena tornato in postazione dopo la vacanza .. anche se è già passata una settimana dall'evento volevo fare i complimenti a tutti clapping) da chi a organizzato al fotografo e al nostro mitico gruppone... Che dire ero partito con l'idea di venirvi a vedere e prendere delle cosucce dal Plecone ma una volta li sono stato contagiato dalla persona che avevo a fianco il quale in quattro e quattrotto mi ha aiutato come al solito a carburare il mezzo e a sistemarlo ad ok e grazie a lui ho avuto l'onore di fare la mia prima vera garetta.. thumbup) per fortuna che alla fine ho rotto altrimenti non mi avrebbe fermato + nessuno... h34r: resoconto... qualifiche : 2 giri effettuati e il nova a 190° semifinale : 2° dietro a pelco col super jammin finale: tutto perfetto cambio l'assettolo faccio un attimino + morbido ed il risultato è stato 1 giro e mezzo da paura dopo di che ho rotto link dello sterzo e piegato uno stelo ammo... wallbash) w Cmq la prossima volta ho la soluzione mi piazzo a 5 metri da extrem cosi forse la sfiga mi diminuisce... harhar) scherzo...o no ???? che dire mi sono divertito un mondo ugualmente.. Sono contento di aver contribuito al podio di Trombe il quale era in crisi con le corone del losi... P.s: ti lo avevo annunciato sui post precedenti alla gara.. Poi rivedere :dave - marika - pleco - extreme e molla è stato unicoo e la serata poi mi ha confermato che ne è valsa la pena fare tutti quei km poi ho avuto il piacere di conoscere : Lelenonmolla e Trombe altri due miti Grandii mi spiace non aver avuto l'opportunità di conoscere meglio anche gli altri del gruppo tipo adrianone ZeroG ecc... Scusatemi ma ero troppo preso dalla gare dalle disavventure e dal ripararmi dalla sfiga che continuava a lanciarmi extreme a badilate.. :lol: E ora i ringraziamenti: Dave :Grazie x tutto un mito drinks Ing.Pleco: un grazie enorme al mio super capo officina losi , con il quale prima abbiamo bestemmiato nel carburare il nova poi abbiamo cambiato 18 marmitte e collettori vari wallbash) e poi c'è venuta la brillante idee di montare Lrp.. h34r: Che dire abbiamo sistemato il losone in poco tempo prima del via della semifinale .. ed alla fine ne è valsa la pena .. mi sono scatenato / divertito un mondo... icon6) (ho cappottato un fottio di volte wallbash) facendo impazzire Dave al recupero giveup) ) ma alla fine il risultato è stato un bel secondo posto dietro proprio a pleco MITICOOOOOOOOOOOO good) Extreme: Un grande....Mittiiccooooo e disponibile Alessandro il mio mecca (amico di pleco): Senza di lui avrei fatto ben poco .... ha una pazienza mostruosa... visto che mi ha sopportato e visto che per 5 minuti si è sgolato dicendomi:..Vai painooooo siete rimasti in dueeeeeee manca pocooo ed io va bene va bene gas spalancato ....e via di cappottamenti giveup) Ma non aveva fotto i conti con la persona che avevoo di fianco a me sul palco Pleco il quale virus mi ha contaggiato radiocomando e dita delle mani e negli ultimi minuti spora citati di gara anche il cervello .... in pratica mi sentivo una vocina da film orror che mi diceva: (non rallentareee.....non fare quei salti da fighetto ....non dar retta a quel buggysta li sotto... dai gas dai gas.. fammi vedere come salta un losi.. ) ringrazialo da parte mia è stato un grande...... Spero di non essermi dimenticato nessuno ora metto le foto che ha fatto mery purtroppo non sono tante perchè ha visto che le faceva marika ed ha lei non venivano bene.... wallbash) Va be non vedo l'ora di rivedervi di nuovo ma questo giro spero di riuscire a venire giù anche con Slim. ciauz drinks
07-08-2006, 20:05 | #279 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Preparativi e Prove....[URL=http://imageshack.us]Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire
[/URL] Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire TROMBE.... Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire PLECOFISH...Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire QUALIFICHE....Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire
07-08-2006, 20:32 | #280 | |
Junior Member
Quote:
Non c'era solo Marika che faceva le foto , ho visto quelle in notturna dove la Mery mi ha chiesto il perchè nelle sue c'erano le bollicine e nelle mie no Piero <_<
|