..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2006, 10:18   #191
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
se vuoi posso provare a recuperarti i dati, molte volte per lavoro ho fatto di queste cose...però non la devi usare, ne formattare altrimenti si rischia di non riuscire a recuperarli?
fammi sapere
:lol:
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 10:36   #192
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originally posted by ZeroG@Jul 31 2006, 11:18 AM
se vuoi posso provare a recuperarti i dati, molte volte per lavoro ho fatto di queste cose...però non la devi usare, ne formattare altrimenti si rischia di non riuscire a recuperarli?
fammi sapere
:lol:
la cosa stranissima è che sembara che la macchina non abbia MAI scattato quelle foto, quando invece tutti abbiamo visto benissimo la Marika mentre le faceva!


Le macchine fotografiche canon in automaticao numerano progressivamente le foto che scatti, se tu di poposito cancelli o formatti la schda la progressine dei numeri va avanti inesorabile tendedo cmq conto di tutte quelle che sono state cancellate!

quando sono arrivato a casa e mi sono reso conto che mancavano tutte la foto che dovevano essere sulla seconda scheda, ho scattato una foto di prova e il numero assegnato era quello subito successivo all' ultima della prima scheda, il che significa che inspiegabilmente la macchina non ha mai mamorizzato quelle foto shocked)

raga sono veramente mortificato, una cosa cosi non mi era mai e ripeto MAI successa! cray)
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 10:58   #193
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
è molto semplice...nei d'intorni c'erano sicuramente degli alieni punk) che con le loro interferenze cold) hanno causato il danno alla scheda della macchina fotografica icon6) rasta)
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 11:32   #194
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
dave nn disperare nn è detto che le foto nn le abbia scattate se vuoi proviamo il recupero dei dati il fato che il numero progressivo sia il sucessivo all'ultima scattata non significa
  Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 12:38   #195
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
"Recover My Photos" scarica e applica :lol:
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 12:42   #196
EnRiCo
Senior Member
 
L'avatar di EnRiCo
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 35
Messaggi: 620
Potenza della reputazione: 0
EnRiCo is on a distinguished road
cazzarola, avevate uno dei migliori fotografi alle spalle !!!
__________________

EnRiCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 13:29   #197
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
Dunque… In attesa ke vengano rekuperate le foto, ecco qua il solito mini-resoconto della giornata.

L’apertura dei cancelli era per le 15.00, ed eran previste prove libere fino alle 18.00.

Ovviamente il qui presente Pleko è arrivato all’ultimo minuto, causa impegni “domestici” :lol: (dai la cera, togli la cera wallbash) )

Le qualifiche erano 2 per batteria, dove si son comportati egregiamente il costante lelekenonmolla ed il tenace tromba.

Tromba era dotato di un Losi2+SF.32, che sopravanzava senza timore, scavalcando qualsiasi ostacolo…….altro ke Monster Jam!!!! :blink:

Lelenonmolla, guidava costante, ma il motore HPI non gli rendeva merito good) .

Finalmente ho visto il Generale Lee del Zero birrasuga….. molto akkattivante!!!! thumbup)

Eppoi c’era Giovaz che correva con la sua Starsky&Hutch+ coltello fra i denti punk)

DiaboliKo ha sfoggiato un P7Evo2 ex zappa ke andava da urlo! h34r:

Mostro, mi ha fatto commuovere cray) …. Ha corso con il mio ex Losiracer ed il mio ex LRP!!!!

Extreme, è riuscito a carburare bene l’RB senza il mio aiuto!!!! Graaannnde!(anke perkè se ci mettevo le mani io, lo avrei sabotato :lol: )

Dave ke non riusciva ad usare i freni, aveva solo l’acceleratore a tavoletta…… pekkato per le noie mekkanike ke lo hanno akkompagnato per tutta la serata cray)

Massi 777, pekkato, è rimasto appiedato per noie mekkanike…… ma la prossima volta è sfida!!! :lol:

Adrianone….. beh ke dire… ha pure vinto nella cat. Monster!!!!! good)

Eppoi c’era un Revo3.3 col motore ke faceva le bizze….. forse Mone? think) :lol:

C’era anke un ragazzino con un Savaggino…… complimenti anke a lui! good)

Rima: Di qualcun mi sarò scordato, non abbiatevene a male….. anzi fatemelo notare!!!!! harhar)

Le finali erano 2 per categoria, ed ecco i podi a fine della giornata:

Categoria Monster:

1) Adrianone80 winnner)
2) ZeroG of Hazzard
3) Trombe


Categoria Truggy:

1) Plecofish winnner)
2) Lelenonmolla
3) DiaboliKo74


Premio Giro Veloce: Plecofish (ke kulo) winnner)

La formula premiazione adottata dal Michele, è stata la oramai ben collaudata: coppe + ricambi RC a sorteggio. Eccezionale come sempre! thumbup)

RAGAZ!!!!!!!!!!!!! A SETTEMBRE SI REPLICA!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 13:33   #198
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
cavolo siiii, però non il 17 che ci son gli italiani di trial

Cmq un grazie va anche a michele che ha organizzato sta fantastica gara e ci ha sopportato per tutta sera :lol:
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 14:10   #199
trombe
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Mantova
Età : 56
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
trombe is on a distinguished road
pleco...non vedo l'ora!!! h34r: h34r: .....il sorpasso all'utimo salto non mi è proprio andato giu!! wallbash) wallbash) wallbash) ...vedrò di rifarmi alla prossima. thumbup) thumbup)
comunque ribadisco...mi sono divertito un sacco !! clapping)
trombe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2006, 14:22   #200
Extreme999
Ospite
 
Messaggi: n/a
si mitico davvero una gran serata pensate che in gara 1 ho rimontato un braccetto e son ripartito per finire la gara con molla che mi urlava

"EXTREME CAZZO VAI PIANOOOOOOO!!!!" wallbash)
  Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Emilia Romangna] Bologna - Castenaso - Eden Park Cicciotabs Incontriamoci e Giriamo 6 12-08-2011 18:04
Eden Park 24-09-2006 Extreme999 Foto 11 09-10-2006 13:19
2006/09/24 Castenaso (BO) - Gara Velocità by Eden Park Extreme999 Eventi e Gare Passati 4 21-09-2006 13:47
2006/07/06 Castenaso (BO) - Gara Amichevole by Eden Park plecofish Eventi e Gare Passati 22 17-07-2006 12:10
2006/05/06 Albairate (MI) - Gara Velocità Notturna by Gigliotti Modellismo carolina Eventi e Gare Passati 216 26-06-2006 15:36


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it