29-06-2007, 11:48 | #11 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Incollaggio
E.....provare i cerchi che bloccano la gomma?
|
29-06-2007, 12:23 | #12 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Sui monster in particolare sono indicati certo!!! Son anche piuttosto belli da vedere quindi il vostro mezzo ci guadagna anche in bellezza !! Però non è una soluzione da prendere per evitare di incollare le gomme ai cerchi eh in ogni caso i prodotti GRP sono validissimi ed offrono nello specifico parlando di monster gomme preincollate ottime mescole per asfalto, misto e tipico tracciato da off road ed in più con qualità-prezzo davvero al top!! Ecco il link www.grpgandini.com
|
29-06-2007, 13:00 | #13 |
Member
grp
Conosco la ditta........ho gia due tipi di gomme della grp.......pero avolte succede che la gomma incollata si stacca, e nasce il problama.
per questo ero interessato al cerchio col bloccaggio |
29-06-2007, 22:47 | #14 |
Senior Member
i beadlock vanno bene se te ne fregi altamente del peso...
e cmq avvitare 16 brugole (x 4) ogni volta che vuoi cambiare gomme nn lo trovo un colpo di genio. analizzando anche il costo medio di un treno di beadlock (di qualunque marca) costano alla fine come un treno e mezzo di cerchi standard; quindi con un minimo di spesa in più hai 2 treni completi e nessuna brugola che affolla i tuoi incubi. ah... ricordiamoci inoltre che la filettatura è su plastica... se si spana butti tutto e saluti.
29-06-2007, 23:44 | #15 |
Member
cerchi
da un certo punto di vista hai ragione, tascima271, ma non li devo smontare per passatempo, una volta montati gomme e cerchio, se vanno bene rimangono uniti fino alla distruzione.................i filetti di plastica.......giusto, ma il savage ne ha dei filetti in plastica, non mi sembrano un grosso problema, per quanto riguarda i costi, in questo momento sono al mare e non ho la ricevuta sotto mano, appena torno ti dico quanto li ho pagati, se vuoi....
|
|
|