17-12-2007, 21:31 | #11 |
Official Gnocca Finder
Potenza della reputazione: 0 |
E io che dicevo?! |
18-12-2007, 09:01 | #12 |
Senior Member
ma il gps non è meglio portatile? ho comprato proprio come regalo di natale un garmin nuvi a 149€, e garmin è praticamente il top.
e la volta che devi andare in auto di un amico te lo puoi portare senza dover staccare tutto il cruscotto..... |
18-12-2007, 10:24 | #13 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
ok ragazzi se trovo qualcosa sarete i secondi a saperlo!!! dico secondi perchè il primo sarò io
18-12-2007, 10:27 | #14 | |
Moderatore
Quote:
Io utilizzo ora il palmare come navigatore e mi sono trovato bene però immagina di averlo integrato come ormai oggi hanno quasi tutte le auto, sai che comodità per chi viaggia, e poi per deliziare gli occhi ogni tanto un bel video musicale e perchè no un bel bluethoot con microfono integrato per rispondere alle amanti....wow!!!
18-12-2007, 10:31 | #15 |
Senior Member
touchè
(cacchio che forum precisino precisino, volevo rispondere solo "touchè" e mi ha detto di scrivere almeno 10 caratteri. la prossima volta scriverò "touchè1234") |
18-12-2007, 10:41 | #16 |
Moderatore
è un anti spam, tutto quì
18-12-2007, 12:03 | #17 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Quote:
Niente da dire sull'estetica e sulla funzionalità del GPS tramite touch screen, entrambi molto appaganti, ma nel momento in cui ti ritrovi un film sullo schermo la tua concentrazione al volante si riduce almeno del 50%, nonostante ti imponi di non guardarlo. Discorso diverso vale se lo schermo è posizionato nel retro dell'auto, ottimo intrattenimento per i passeggeri e poca distrazione per il conducente. Con questo non voglio assolutamente scoraggiare la tua scelta, ma forse prima di spendere soldi servono anche punti di vista differenti |
|
18-12-2007, 13:48 | #18 | |
Moderatore
Quote:
Sei una persona che spesso viaggia in macchina; sei una persona che per il lavoro che fai hai bisogno spesso di un navigatore, di un vivavoce bluethoot per non incorrere in sanzioni, e magari hai bisogno anche di un piccolo pc a portata di mano. Ho girato su internet e ho visto che con una spesa forse anche inferiore puoi installare un piccolo car pc in auto avendo così a disposizione molte funzioni rispetto ad una normale radio monitorizzata. Ovviamente la tv come un video non serve per te mentre guidi ma per gli altri, sai come chicca, ma non è quello che mi preclude l'acquisto, però visto che c'è ne sono ben felice, oppure stai andando dal tuo cliente e prima di arrivarci ti riguardi il lavoro che gli hai fatto prima di scendere dall'auto, sai come ultima revisione visto che ha casa per altri motivi non sei riuscito a fare. Considera inoltre che un palmare come un navigatore non ha una grande autonomia e quindi se devi collegarlo all'accendisigari sai che schifo tutto quei fili a penzoloni...io sono uno precisino e in macchina non voglio nulla in vista.
20-12-2007, 16:36 | #19 |
Senior Member
ogni cosa ha pregi e difetti....cambiano i punti di vista....io sono d'accordo per esempio con Onryo,tantè che ho installato un lettore dvd con surround con mega ampli separato e casse separate da quelle dello stereo per i posti posteriori(per far star buoni i figli durante i viaggi)...mi sarebbe senz'altro costato di meno l'installazione nel cruscotto,ma a me non serviva....ed il navigatore(tom tom) lo sposto dalla mia all'auto di mia moglie...due piccioni con una fava....poi,per carita',se a te serve diversamente non vuol dire che sia la scelta sbagliata....
|
20-12-2007, 16:53 | #20 |
Moderatore
beh emme considerando che nella macchina di mio padre il navigatore e il sistema bluethoot per telefono c'è già di serie, in quella di mia madre beh non serve visto che la si usa per la città, la mia ha il palmare che aihmè è scomodo, non ho un vivavoce che fa molto comodo.
Considerando questi due elementi di cui ho bisogno ho pensato appunto a questo tipo di radio, poi se ha anche il dvd per vedere un film beh sono contento. Pensa che ho pensato anche ad un Car pc, cioè un pc vero e proprio di piccole dimensioni per fare ciò che voglio...ne ho visti vari in giro per la rete, un mio amico c'è l'ha ed è veramente una figata, li proprio sei al massimo...