25-01-2008, 22:03 | #11 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
C'è il copyright
penso che Slayer si accontenterà di un bonifica da 180 euro tramite ricarica poste pay... con 3011 utenti non dovrebbe essere difficile tirarli su in poco tempo... Oppure puoi optare x un altra soluzione ma evito altrimenti scatenerei il delirio....
26-01-2008, 00:40 | #12 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 |
della mia puoi copiare quello che vuoi....l'unico problema è che io non progetto...io mi procuro il materiale, attrezzi, qualche ora di follia, tante bestemmie eeee...
tadààà...super rampa smontabile....inclinazione, altezza larghezza?bo?chi se li ricorda...tutto fatto al momento...sprattutto l'inclnazione è un incognita....disegnata a mano sui pannelli... |
26-01-2008, 01:07 | #13 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 43 |
Io mi chiedo ancora una cosa...
o io sto facendo un clamoroso errore di grammatica interpretando la frase da te scritte quà sotto oppure la grammatica non centra ed oho colto il senso pratico della frase.. dilemma grammaticale: sono bravo nella realizzazione = persona capace di dar frutto alle proprie idee basandosi sui materiali a disposizione Quindi per te dovrebbe essere una stronzata farla... Dilemma autorizzazzione: sono bravo nella realizzazione = chiedervi sotto falsa forma l'autorizzazioni a copiare le vostre rampe senza incombere in battaglie tra Community..... per fare bella figura ad un evento organizzato . anche perchè secondo me facevi + bella figura a utilizzare la funzione cerca trovare le info che ti servivano e utilizzarle . saluti Nik
11-02-2008, 11:11 | #14 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
questa basterà?!?