31-10-2006, 20:27 | #11 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Il filtro tra marmitta e serbatoio lo messo per evitare che principalmente arrivassero in qualche modo particelle non troppo desiderate al serbatoio;
il resto me lo ha indicato Joe T. |
02-11-2006, 17:25 | #12 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
alla faccia del roll-bar e io che credevo che fosse grosso il mio
02-11-2006, 18:43 | #13 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
bel mezzo complimenti!! Anche il TRX è particolarmente adeguato per la disciplina del trial (buono da gestire come coppia motore ) il problema certo è appunto il suo riscaldamento ma vedo che hai risolto Roger, per quanto riguarda il rollbar effettivamente è un bel nottolo ma per il trial visti i frequenti danni causati dalle cadute da fermo ( che sono micidiali malgrado si possa pensare il contrario ) è ottimo anche se attenzione che la plastica buona perdona ma l'alluminio no
|
02-11-2006, 22:16 | #14 | |
Senior Member
Quote:
Idem con patate...se vai a vedere in giro tra i vecchi topic ci sono anche le foto della mia ventola....l'ultimo step funzionava ed era robusto...quelli prima no....comunque poi ho tolto tutto perche' ho risolto diversamente il problema di surriscaldamento e spente....come ben hai detto in pista serve poco...comunque ottima realizzazione,bravo... |
|
03-11-2006, 00:52 | #15 |
Member
Ed è proprio curiosando fra i vs.topics che ho potuto mettere a punto il discorso della ventola e di tante altre cosuccie,per cui un ringraziamento a todos.
Discorso roll-bar:guardandolo in foto appare anche a me un bel malloppo e soprattutto è il punto d'attacco anteriore che è forse un po' "azzardato";l'allu l'avevo in casa,la forma mi sembra giusta come protezione,in effetti è stato creato attorna alla ventola........consigli per il materiale? Vi ringrazio anticipatamente e......see you later. Roggers. |
|
|