03-02-2008, 18:28 | #11 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
E non è neanche corretto dire che per un modello a batteria le prestazioni sono entusiasmanti... Io ho avuto il vecchio maxx e ho visto andare il nuovo. Le prestazioni si equivalgono, ma il nuovo non ha il cambio... e sinceramente ci si aspettava di più dalla Traxxas. Comunque è auspicabile che ognuno di noi compri quello che lo diverte di più, anche se è una gig nikko dell'89... basta che ci si diverta!!
04-02-2008, 01:08 | #12 | |
Member
Quote:
per quello che riguarda la seconda marcia e' un optional e oggi ho avuto l'occasione di provarlo e secondo me' e ripeto secondo me' va molto meglio di quello vecchio
04-02-2008, 03:47 | #13 | |
Senior Member
Quote:
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi.... L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più! Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure! Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito... http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082
MEMENTO AUDERE SEMPER Ultima modifica di Badlucifer; 04-02-2008 a 03:49 |
|
04-02-2008, 09:37 | #14 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
Un'argomento simile c'era già da tempo sul forum:
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4998 visto che non ho le funzioni giuste prego gli admin di spostare le varie risposte nel topic sopra citato.
04-02-2008, 10:20 | #15 |
Senior Member
scusate l'ignoranza .. ma ho sentito che questo e' "water resistant" o sbaglio ?
poi per la velocita' e potenza alla fine e' tutto sempre una questione di batteria ... e anche di motore ..
04-02-2008, 11:10 | #16 |
Senior Member
Non dimeticate che Traxxas sa lavorare bene di marketing. I video che propone saprebbero ingolosire anche un ingordo. Ad esempio, vi ricordate quel video del Revo 2.5 che andava in pista a velocità folle, faceva le woops a cannone e chiudeva tutti i doppi e prendeva le paraboliche con estrema precisione???? Sfido qualsiasi revo tirato fuori dalla scatola ed acceso ad andare così!!! E poi, le riprese dal suolo sono sempre meravigliose, ma analizziamo il comportamento del mezzo:
Sia chiaro, con questo non sto parlando male del mezzo o intentando paragoni, sicuramente la voglia di provarlo viene anche a me e sicuramente mi ispira buone prestazioni, ma non sono nella condizione di fare paragoni col vecchio modello, dico solo che i video traxxas sono famosi per esser fatti bene per vendere. Poi il mezzo sicuramente ha ottime qualità che si devono affinare come tutti i mezzi nati per il divertimento e se si vuole fare l'acquisto sicuramente darà soddisfazione. Ciao! |
04-02-2008, 18:16 | #17 | |
Senior Member
Quote:
della serie "non siamo qui a pettinar bambolotti" @chichi... waterproof teoricamente lo sono quasi tutti i mezzi, in traxxas l'hanno scritto bello grosso sulla scatola, forse erano a corto di servi e hanno trovato in casa solo quelli da scafo che poi... se propio volevano fare i raffinati potevano fare la vera modifica pregio del revo, il gruppo sterzo con salvaservo maxi... ma poi forse usciva un ibrido nè carne nè pesce; aspettando l'E-revo....
04-02-2008, 18:59 | #18 |
Senior Member
05-02-2008, 01:04 | #19 |
Member
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più! Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure! Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito... http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082[/quote] a ok praticamente ai fatto tutti questi commenti sul fatto che trovo bello il nuono maxx per poi arrivare e fare vedere il tu super e-maxx..... ok e' molto bello ma cio non toglie che presi originali quello nuovopenso e spero che abbia qualcosa di meglio altrimenti potevano fare a meno di farlo.
05-02-2008, 03:36 | #20 | |
Senior Member
Quote:
ok e' molto bello ma cio non toglie che presi originali quello nuovopenso e spero che abbia qualcosa di meglio altrimenti potevano fare a meno di farlo.[/quote] Vedo che ti è tutto chiaro..... Buon divertimento!!
|