22-02-2006, 08:40 | #11 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Quote:
E' vero che costa il doppio, ma rende il quadruplo... h34r: |
|
22-02-2006, 09:42 | #12 | |
Member
Quote:
E' vero che costa il doppio, ma rende il quadruplo... h34r: [/b][/quote] Non è il problema di spedirlo ..... il problema è che l'accoppiamento camicia-pistone è andato ! Il pistone secondo me .... dovrebbe scorrere nella camicia B) , invece entrambi si guardano e uno dice all'altro : "non ci provare sai!!" E se il pistone ci prova ..... bè ..... rimane letteralmente paralizzato dalla bellezza della camicia!! :P Ho guardato in giro per la rete e l'accoppiamento per stò motore sembra davvero caro!! Possibile che per un Sh .28 costa all'incirca 60 euro e per il motore hpi del savage costi intorno ai 120 euri????? Per concludere ......... il pistone mi è pure partito dalle mani rotolando per terra ..... e sì son proprio una frana Bè, io cerco di non demoralizzarmi .... tanto non cambia nulla ..... il problema son sempre quei pezzettini di carta colorata che si usano nei negozi!!!! Oramai si lavora solo + per pagare mutuo, assicurazioni, bolli ecc.... ecc..... almeno per quanto mi riguarda.. <_< |
|
22-02-2006, 10:15 | #13 |
Member
Dovendo prendere un motore nuovo, come vanno quelli con avviamento a strappo? Io ho sempre utilizzato il rotostart.... non è che dopo 2 volte che tiro mi rimane in mano la cordicella o mi arriva in faccia la macchina??? :blink:
Ci sono tecniche particolari???? <_< |
22-02-2006, 11:29 | #14 |
Senior Member
Blade abbandona la cordicella: io sul mio savy monto un SS K 4.6 HPi con modifica rotostart (cordicella = SBATTI!!!!, con testata Nova rc products e ceppi frizione nova in alu 7075 regolabili, con scatola cambio 3 marce, è un insieme di parti che risultano ottime, il Savy è equilibrato, facile da carburare e il motore è versatile in ogni occasione: dalla pista al trial...
Inoltre è un motorello robusto, cosa da non sottovalutare ;-) PS: preso 94$ su Ebay... |
22-02-2006, 15:11 | #15 |
Member
Ma è veramente così uno sbattimento lo strappo? Ma perchè si spacca con facilità?
Il k 4.6 non mi spiacerebbe ma costa caruccio ...... io poi che non compro on-line a meno che non si tratti di un negozio che mi faccia il pagamento in contrassegno...... Altri motori con il roto .... sabattini SH.28 (buon prezzo), e poi? Di altro in rete non trovo ..... lrp z.28 ma non trovo, ne sò se si può montare il roto ...... per questo pensavo alla cordicella.... Bòh? :huh: |
22-02-2006, 16:25 | #16 | |
Senior Member
Quote:
|
|
23-02-2006, 12:05 | #17 |
Senior Member
quoto la cordicella fa skifo
nell'off road che avevo prima ho cambiato tutto l'avviamento tre volte 55 euro a volta =165 euro secondo me premdi un 4.6 e gli metti il kit rotostart ciao |
23-02-2006, 12:31 | #18 |
Member
Io penso che il k4,6 sia una delle migliori soluzioni per avere potenza e divertimento, senza ammattire con carburazione e instabilità...
Robustissimo, e cosa da non sottovalutare, studiato appositamente per il savage... |
23-02-2006, 12:54 | #19 | |||
Senior Member
Quote:
Il pistone secondo me .... dovrebbe scorrere nella camicia B) , invece entrambi si guardano e uno dice all'altro : "non ci provare sai!!" E se il pistone ci prova ..... bè ..... rimane letteralmente paralizzato dalla bellezza della camicia!! :P Ho guardato in giro per la rete e l'accoppiamento per stò motore sembra davvero caro!! Possibile che per un Sh .28 costa all'incirca 60 euro e per il motore hpi del savage costi intorno ai 120 euri????? Per concludere ......... il pistone mi è pure partito dalle mani rotolando per terra ..... e sì son proprio una frana Bè, io cerco di non demoralizzarmi .... tanto non cambia nulla ..... il problema son sempre quei pezzettini di carta colorata che si usano nei negozi!!!! Oramai si lavora solo + per pagare mutuo, assicurazioni, bolli ecc.... ecc..... almeno per quanto mi riguarda.. <_< [/b][/quote] guarda che il pistone non deve arrivare fin sopra il cilindro. ad un certo punto deve puntare, altrimenti vuol dire che è finito... la camicia è rigata? controlla bene sulle luci.... |
|||
23-02-2006, 15:10 | #20 |
Senior Member
Infatti....forse non ha capito che il pistone non deve uscire dalla parte superiore della camicia....pero' purtroppo,quello che mi ha fatto desistere,è stato leggere che il pistone è pure caduto e rotolato in terra.... A questo punto si è rovinato sicuramente,l'alluminio è tenero... E' qui che è stata fatta la frittata...a meno che Blade non riesca a postare le foto del pistone...magari è successo un miracolo.... <_<
|
|
|