26-04-2006, 22:42 | #11 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Io penso che kyosho per quanto riguarda i monster sia troppo indietro rispetto hpi losi e traxxas, io in gioventù ho avuto un mega force, mai acquisto fu tanto rimpianto, cagata pazzesca! giveup)
|
28-04-2006, 20:56 | #12 |
Senior Member
Si anch'io non sono troppo convinto,almeno per quanto riguarda quello che ho visto io girare in pista,mi sembra troppo leggero,hanno studiato un mezzo per fare trial e gli hanno messo 3 e dico 3 marce...spiegatemi voi l'utilita' delle marce per fare trial,bene allora ha fatto la Losi mettendo al Lst le ridotte,penso che in linea prezzo/qualita'/uso sia molto meglio il TNX della TAMYA Poi ognuno sceglie cio' che piu' piace/adatta/uso.....
|
04-10-2006, 10:44 | #13 |
Senior Member
Il MadForce l'ho avuto e secondo me è il monster per eccellenza.
Non fraintendetemi, intendo dire che se facciamo un paragone con la scala 1/1, il Mad è come quelli che si vedono in Monster Jam. Per il resto è un disastro. L'avviamento del motore dura niente, il cuscinetto unidirezionale del cambio dura niente pure lui, i differenziali si sbriciolano, i semiassi li perdi e bla e bla. Insomma, a livello di proporzioni e realtà è molto bello, però ci devi mettere sopra le mani con più criterio possibile per evitare di incazzarti spesso. Scordati di girare come giri con un Losi o altro, non sono paragoni possibili. Quanto più col Mad si può fare del gran trial, manca la retro è vero, e bisogna lavorare bene sugli ammortizzatori, ma se non ci credete alla prima gara di trial col mad sono arrivato secondo e cose tipo revo e losi c'eran già, ma son stati tutti dietro..... Il Motore del Mad è un oroglogio, beve poco, va forte e dura tanto. Ciao |
24-03-2007, 12:40 | #14 |
Member
Il mad-force è un bel giochino....ripeto un GIOCHINO
No pista,no trial,no niente....... lè un pò fragilin.....al custa un pò car....cumprat un bel losi và!!!!!!! è stato più forte di mè....bello da vedere,ma gran rottamaglia.....ops..... www.rustymodels.it |
10-04-2007, 22:27 | #15 |
Member
Io il MAdforce lho preso da www.japanrc.com a 420 euro....l'ho usato e mi sono divertito di brutto!!! Andavo in cava a fare dei bei saltoni....certo nell'atterrare su un sasso ke ho preso in pieno si è rotto il ponte anteriore.Però sfido io a non rompere dopo una botta del genere!!!
|
|
|