22-01-2007, 00:26 | #11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
la mia te la dico a quattrocchi che poi dicono che son cattivo e spietato...
cmq bravo vedo che ci hai messo parecchio del tuo!!!
22-01-2007, 00:52 | #12 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 |
hu hu...stard...hahah
|
22-01-2007, 00:58 | #13 |
Super Moderatore
cmq ragazzi, sul nova ho provato anche il nuovo scarico rb, domenica scorsa in pista, ed è inutile dirvi che una tre camere è tutta un'altra storia....
|
22-01-2007, 01:15 | #14 |
Senior Member
bel lavoro, mi piacerebbe provarlo per tastare con mano la reale efficacia della modifica, il box Rx nn saprei propio dove consigliarti, con questo modding ti sei ciulato tutto lo spazio disponibile....
22-01-2007, 09:34 | #15 |
Senior Member
Nio stupisci come sempre ...
ma perche' non riporti lo scarico in posizione originale (con lo Tm02 che piace a te) ... e recuperi il solito spazio per la rice sulla batteria ? (lasciando il serva la dove l'hai adesso ?) altrimenti davanti al servo gas/freno ..no ? .. o usi ancora il porta servo originale ? cmq fantastiche ste prove !
22-01-2007, 09:45 | #16 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 |
Cacchio Nio l'hai stravolto completamente
Al primo impatto con la foto non capivo cosa fosse successo, pensavo che dopo una giornata particolarmente sfortunata in pista ti fossi ritrovato col Revo a pezzi, poi ho capito...non avevo mai visto uno scarico messo in quella posizione Ottima inventiva comunque, redistribuzione completa dei pesi, anche se mi ritrovo d'accordo con Nik riguardo alla posizione del serbatoio...ho il sospetto che quando la nitro finisce ti ritrovi con uno sbilanciamento al posteriore. Sarebbe ideale retrocederlo di pochi centimetri, ma è solo una sensazione, se il tuo test in pista ha dato risultati positivi significa che la posizione è corretta. Esteticamente fa proprio una bella scena, se non fosse per gli ammo inconfondibili del Revo, avrei qualche difficoltà a riconoscerne uno. Complimenti e tienici aggiornati sui test futuri |
22-01-2007, 14:21 | #17 | |
Super Moderatore
Quote:
inizialmente il serbatoio l'avevo messo propria sopre il box batterie, ma visto che avevio deciso di mettere lo scarico in questa posizione l'ho avanzato ancora, adesso vi faccio una domanda, mettendo il serba dov'era prima sicuramente sbilancio molto il mezzo sul retrotreno, cosa che si affievolisce un po' con lo svuotarsi, che cambia se il serba è avanti? Il punto è proprio questo, anche a serbatoio vuoto non sono mai sbilanciato piu che mettendo il serba dietro, se l'ho messo li' è perche almeno finche' è pieno sbilancia di quanto dico io, almeno spero... inoltre se osservate bene il tutto noterete che anche la distribuzione di pesi sx dx cosi' è migliore a parer mio...cmq la pista mi dara' il verdetto... |
|
22-01-2007, 14:23 | #18 |
Super Moderatore
Luca ho fatto dei piccoli test vicino casa, era tardi per andare in pista, a primo impatto il quadro sembra valido, ma non posso esserne certo, in tutti i casi non ci metto niente a dirvi che ho fatto una caxxata ed a tornare sui miei passi.....
|
22-01-2007, 21:29 | #19 |
Senior Member
bhè....sconvolto è dire poco!!!
sei incredibile...l'hai massacrato!! per la distribuzione dei pesi potresti fare varie prove con varie soluzioni, poi lo appendi al filo del bucato che fai passare per il roll bar (io per decidere la posizione del servo dello sterzo ho fatto così) e vedi se ti si inclina in avanti, indietro, a destra o a sinistra.... si tratta di una misura statica ma secondo me è valida, visto che è abbastanza simile alla situazione del modello in salto....che è anche il momento in cui la distribuzione dei pesi conta di più.... |
23-01-2007, 11:27 | #20 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 |
Bella Nio! questa è una soluzione che mi è piaciuta perecchio!!!
|