..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-2006, 08:00   #131
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:49 AM
Ciao ip-ton, piacere di conoscerti! anke se non di persona


Mi fa piacere che tu abbia portato qua le tue motivazioni.

Ora: dato che partecipavi ad una gara omologata F1, il regolamento è tassativo....non c'è scampo..... wallbash)


ma dato che la cat. Monster/Truggy, in Italia ufficialmente non esiste, dato che è allo stato amatoriale e non professionistico, non vedo la necessità di doverlo per forza sottoporre ad un regolamento ufficiale....

anke perkè, la guida ed il comportamento in pista di un Monster, è assai diverso da quello di un buggy...... quindi andrebbe rivisto un regolamento tutto nuovo......

ad esempio...... i buggy da regolamento ufficiale hanno tutti la stessa cilindrata, marmitta omologata, e capacità serbatoio....

i monster son tutti diversi..... diverse cilindrate, serbatoi da 150cc come da 220cc, marmitte "fuorilegge", scala 1/10 insieme alla 1/8......

quindi se si applica il regolamento F1, è meglio che stiano tutti a casa :lol:

è un argomento sul quale ci sarebbe da discutere profondamente..... think)

sarebbe bello avere in Italia altre categorie Ufficiali nell' off-road, oltre ai buggy.....





in conclusione penso.... che.... data la non ufficialità della presunta "categoria" monster, per le piccole mancanze si possa anke chiudere un okkio.....
Grazie piacere di conoscerti , hai ragione ci vorebbe un regolamento ufficiale per la categoria ma la discussione non è nata sul fatto che il buon Loris corresse con un mezzo regolare o meno ma su altre "vicende" che non hanno bisogno di regolamento ufficiale per richiedere che vengano evitate, ma ha ragione Loris quello che è fatto è fatto non c'è bisogno di prolungarsi su discorsi chiusi domenica.
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:02   #132
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:54 AM
per quanto riguarda il discorso delle coppe........

beh.... dall'antica Grecia il podio è fatto con 3 posti :lol:



eh eh eh, grande Pleco..

Io comunque proporrei piuttosto di aumentare la quota di iscrizione a favore delle due coppettine mancanti se e' una questione economica.
Alla fine in effetti se i concorrenti sono pochi si fa fatica a coprire i costi purtroppo... ( comunque eravamo in 11 o 12 iscritti se non erro ).

Tra le altre cose a noi monsteristi hanno applicato una tariffa scontata rispetto alle buggy

Per quanto riguarda il regolamento.. mi accontenterei di abolire i truggy harhar) harhar) harhar) harhar) harhar) harhar)
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:04   #133
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by Jorrison@Jun 16 2006, 08:50 AM
Dai, affare fatto, ci daremo battaglia alla prossima occasione, dopodiche' chiudo la mia carriera agonistica mi mettono troppa agitazione le gare

E poi bisogna mettersi distanziati sul palco, che non so se ti ricordi, ma c'era Aitu che si sporgeva troppo e non si vedeva un tubo whistling) whistling) whistling)
E' vero non vedevo niente la prox volta sto io alla tua destra magari mi riesce anche a me il triplo anche con il mio povero HB che oltretutto aveva perso la vite del barilotto a metà finale wallbash) wallbash) meno male che ha resistito fino alla fine anche con la ruota destra penzolante
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:06   #134
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:54 AM
per quanto riguarda il discorso delle coppe........

beh.... dall'antica Grecia il podio è fatto di 3 posti :lol:

ed i premi son sempre stati 3 anke se i concorrenti erano 2 :lol:


..... una sola coppa, indica il poko interesse che c'era per quella gara...."tanto son poki, chi se ne frega"....... pekkato.

ragione ulteriore per non applicare un regolamento ufficiale..... giveup)
Ma no dai questo non è giusto non è vero che si da poca importanza alla gara dei Monster tieni conto che anche io faccio la mia piccola parte nell'organizzazione e che naturalmente do importanza alla categoria in cui corro .

Se mettiamo 3 coppe su sei facciamo come la pubblicità del gratta e vinci hai presente quella del ... Ti piace vincere facile?
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:07   #135
plecofish
Ospite
 
Messaggi: n/a
ahi ahi ahi.... allora c'è dell'altro sotto!!!!! :lol:


.....mmhh..... Vi contendevate la stessa fimmena whistling) whistling) h34r: :lol: .........


purtroppo, penso che l'idea di un regolamento ufficiale sia molto lontana.... come quella di una categoria ufficiale.......dati i poki numeri
del settore monster...... troppo poki! wallbash)
  Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:09   #136
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Be io negli ultimi tempi ho visto crescere molto questa categoria che da sempre il suo spettacolo quando scende in pista ... vedrai che presto avrà l'importanza che si merita con un suo regolamento...
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:19   #137
aitutaki7
Senior Member
 
L'avatar di aitutaki7
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,174
Potenza della reputazione: 0
aitutaki7 is on a distinguished road
Ciao Tony, mi ha fatto mooooolto piacere "leggerti" su questo forum per chiarire la situazione, a volte basta parlare.
Vedrai ,adesso che ci siamo più o meno chiariti andrà molto meglio alle prossime occasioni good)

..per la cronaca, per la visuale di Tony era molto più di impiccio il "bogione" di Loris che il mio :lol: :lol:
__________________
aitutaki7 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:29   #138
ip_ton
Member
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0
ip_ton is on a distinguished road
Anche a me fa molto piacere leggerti sei il ragazzo biondo giusto?
ip_ton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:32   #139
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Ben detto.. e direi che lo spettacolo non e' mancato, abbiamo fatto dei bei numeri
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2006, 08:33   #140
Jorrison
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 48
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0
Jorrison is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by aitutaki7@Jun 16 2006, 09:19 AM

..per la cronaca, per la visuale di Tony era molto più di impiccio il "bogione" di Loris che il mio :lol: :lol:
Ma vaaa.. sei tu che hai la testa grossa, pesante e arricchita di capello lungo modello chitarrista dei bonjovi !!! :P :P :P
__________________
www.Loriss.it
Jorrison non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2006/10/22 Pessano (MI) - Gara Velocità by Lucifero aitutaki7 Eventi e Gare Passati 16 29-10-2006 00:55
2006/09/03 Pessano (MI) - Gara Velocità by TLB ip_ton Eventi e Gare Passati 10 31-08-2006 15:26
2006/09/03 Cavarzano (PO) - Gara Velocità superm Eventi e Gare Passati 1 30-08-2006 08:00
2006/07/16 Brugherio (MI) - Gara Velocità by Lucifero ninja Eventi e Gare Passati 49 17-07-2006 09:00
2006/02/29 Castrocaro (FC) - Gara Velocità by Big Joe plecofish Eventi e Gare Passati 92 08-03-2006 08:29


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it