11-07-2012, 22:14 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Tuuti.com che diavolo è?
Ragazzi qualcuno sà che diavolo è tuuti.com? io non ho trovato praticamente niente, ogni volta che lancio google chrome contemporanemente mi si apre una pagina uguale a google solo che invece di google c'è scritto Tuuti
L'antivirus non rileva niente e su i vari motori di ricerca non trovo spiegazioni ma solo un collegamento a Tuuti.com che se lo clicco mi apre la stessa identica pagina, un motore di ricerca con la stessa grafica di google! Boooooooooooooooooooo Fatemi sapere se succede anche a qualcuno di voi, vorrei levarlo ma non mi riesce, non fà capo a nessun file o chiave di registro su hd o almeno così sembra. |
12-07-2012, 09:45 | #2 |
Junior Member
Hai già provato a toglierlo dalla homepage di Chrome? Potrebbe essere attiva anche l'opzione "Apri una pagina specifica o un insieme di pagine.", controlla nelle impostazioni di Chrome, magari qualcosa te l'ha cambiato, ma quel qualcosa non esiste più
12-07-2012, 10:34 | #3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
A me non si è mai verificata questa cosa sarà mica quel programma dove se ci vai sopra vinci 10 milioni di dollari ? Non lo so cos'è Vincent
|
13-07-2012, 14:32 | #4 |
Senior Member
Enzino prova ad andare su :
- Strumenti - Opzioni Internet - E controlla che indirizzo hai per la pagina iniziale e pagina predefinita. Ciao
14-07-2012, 22:14 | #5 |
Senior Member
Leo la pagina predefinita (google) la apre ma apre anche quella di tuuti.com maledetti luridi vermi ecc.ecc.
controllo le impostazioni, ma su hd non c'è traccia di sto coso.... |