07-01-2008, 11:22 | #1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Rc Place
Ragazzi, ho appena effettuato l'ordine, ma mi ritrovo già a parlar male di questo negozio!!!
Il negozio si trova in olanda,ha prezzi ottimi però mi sono trovato malissimi per quanto riguarda i costi di spedizione!! Vi spiego: Sul sito sono presenti 3 tipi di spedizione: 1:TNT Internationaal Pakket Basis Standaard: EUR 7,70 (per l'italia 9-11 giorni lavorativi) 2:TNT Internationaal Pakket Basis Priority: EUR 10,60 (per l'italia 2-4 giorni lavorativi) 3:TNT Internationaal Pakket Plus: EUR 18,50 (veloce e con assicurazione) A me siccome non interessava la velocità ho scelto la prima..il fatto è che solo al momento della conferma d'ordine vengono specificate alcune clausole: i primi 2 si possono pagare solo con bonifico, mi informo in banca e mi dicono che se voglio fare un BONIFICO INTERNAZIONALE TOTALMENTE A CARICO MIO COSTA 25 EURO,allora decido di utilizzare il metodo 3 (pagamento paypal) e oltre ai gia troppi 18,5 euro mi ritrovo col 5% in piu sul totale dell'ordine,praticamente la spedizione mi è costata 30 EURO. A questo punto compravo in italia, o addirittura ordinando dagli stati uniti spendevo di meno(compreso di dogana) Speriamo che almeno la merce arrivi!!! |
07-01-2008, 15:03 | #2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
diveri negozi fanno questi giochetti, ti obbligano a scegliere la spedizione più cara ma per di più e questo mi sta veramente sulle pa**e ti chiedono anche il riaccredito delle commissioni che subisono da paypal...ma dico aumenta di 1€ la spedizione e non fare di queste figure del cacchio...
Tienici aggiornato sui tempi, imballaggi e merce.
07-01-2008, 15:15 | #3 |
Member
Infatti!!
Tutti i negozi subiscono spese aggiuntive se paghi con carta di credito, ma non ti fanno pagare una maglietta 5 euro in piu perchè paghi con la carta!! Inoltre bisogna essere chiari sul sito, lo spese non devono comparire all'improvviso dopo aver effettuato l'ordine!!Uno ci puo anche non far caso!! |
07-01-2008, 16:33 | #4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 77 |
Bè è una questione di chiarezza, sia che si parli di negozi italiani o esteri. Questi trabocchetti fanno davvero pena.
|
08-01-2008, 21:12 | #5 |
Senior Member
Tutto il mondo è paese...non sono solo gli italiani a fare gli zanza...io per principio,prima mi informo sulle spese di spedizione,dopo compro...se non mi è dato saperlo prima mollo il colpo....puzza di sorpresina...
|