12-04-2006, 17:45 | #11 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Gende Pleco...insostituibile!!! giveup)
Ciao...
12-04-2006, 18:01 | #12 |
Senior Member
Ehhh si parole sante e ke sai qual è il problema,internet da una parte fa bene ma da una male ti monti la testa all inverosimile vedendo cosa rieskono a fare gli altri e pensi di poterlo fare da subito pure tu magari senza nessuno affianco ke ti segua un pochino e logicamente ne vien fuori quello ke hai detto.
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
12-04-2006, 18:49 | #13 | |
Senior Member
Quote:
Io mi sento.. anzi.. SONO.. uno di quei giovincelli che comprano un motore e con tutta probabilita' lo scasseranno il giorno dopo ( spero che non sia sempre cosi wallbash) ) Ma purtroppo e' anche vero che nessuno nasce IMPARATO e quindi ci si fa le ossa scassando anche dei motori. Il fatto che siano costosi o meno non ha nessuna importanza, ognuno dovra' poi fare i contri con il proprio direttore di banca ( aggiungo ancora uno volta "PURTROPPO" visto che il mio sa il mio numero di cell a memoria!!!. Ora spiegami un po'.. come cavolo si fa a fare le cose con calma ???? Personalmente se smagro o ingrasso e' perche' in quel momento sono convinto di fare la cosa giusta, e purtroppo non e' nemmeno facile spiegare o insegnare a carburare un motore a puntino, spesso anche ci ci bazzica da anni fa molta fatica a farsi l'orecchio. Riassumento.. credo che sia davvero NORMALE e un po' anche GIUSTO che succedano cose come al cliente di Gmodel o come e' successo a me con l'OS e a Tasci ( che ha involontariamente sbagliato la carburazione del savaggio mf_popeanim) ) Comunque.. sei fai una bella guida a prova di somaro, su come farsi un po' l'orecchio riguardo alla carburazione te ne saro' davvero grato, anzi, se poi ci capisco anche qualcosa prometto che ti vengo a lustrare i modelli a fine giornata Ahhhh, dimenticavo ... Il rischio di rovinare i motori non e' solo per noi "giovincelli" ... VERO PLEKO :P ????? PS: ringrazio comunque tutto il forum, nessuno escluso, perche' senza di voi i motori saltati sarebbero MOOOOOOOLTI di piu', grazie ai vostri consigli, commenti e cosi' via.. Ciaooooooo a tuch quant !
12-04-2006, 18:55 | #14 |
Senior Member
grande pleko!
aspetto con ansia il tutorial.... :lol: |
|
|