|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
21-09-2012, 22:09 | #1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
brushless kit 1/8 per monster truck e problemi vari
Buona sera a tutti, ho cercato nelle varie discussioni e sinceramente non ho trovato nulla a riguardo di preciso.
vorrei convertire il mio monster truck 1/8 xtm mammoth, con un kit brushless , l'unica cosa è che questo kit non prevede nella combo la scheda di programmazione, la cosa che mi domandavo, e che non mi hanno ancora potuto rispondere dal sito germanico, è se tali ESC si possono settare anche tramite radiocomando, con le solite suonerie e cicalini. Secondo voi è un buon affare comunque ? http://shop.lindinger.at/product_inf...ducts_id=92169 tenendo conto che io lo vorrei fare girare a 6 s ... O secondo voi , anche i kit che si trovano con 120 ampere in continua e 760 ampere per 10 secondi potrebbero andare bene , sempre con 6 s come indicato da loro ? Ho letto che vanno bene anche gli hobbywing, però non ne trovo a meno di 250 euro .. e non sono indirizzato ad acquistare i mamba.. Io vorrei stare in una cifra massima di 200 euro e le batterie che posseggo appunto sono due pacchi da 3s l'uno per 3200 Mah e 45 c di scarica. Anche perchè sempre nella spesa dovrei anche comperare poi almeno due pignoni per poter fare le varie prove di sforzo del motore sul modello.. Le piastre e le modifiche per mantere il servo dei freni e il supporto motore, li progetterò a computer e grazie al lavoro che faccio, utilizzo una fresatrice cnc a 3 assi quindi sia il materiale che i mezzi per farmi i supporti ci saranno a costo 0. Attendo qualche aiutino, anche se immagino che ne avrete sentite fin troppe di queste storie. questa è la mia bestiola : |
|
|