10-03-2009, 21:49 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Porto Ceresio Off-road (va)
Allora.......domenica 29 Marzo in quel di PortoCeresio ci sarà una festa generale del paese, gare di canottaggio,cori degli alpini,atletica E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ....per l'occasione mi è stato chiesto di organizzare anche qualcosa con le nostre amatissime auto e vi illustro dettagliatamente il tutto: mi hanno dato a disposizione un intero campo da calcio ove organizzare una pista, mi procureranno il tubo i tavoli e tutto cio' che serve nella piazza di Porto Ceresio verrà allestita una stazione freestyle con tanto di rampa ENORME e materassi per attutire i colpi (AIRONE QUESTA E' ROBA TUA)....durante la giornata verrà tentato il record mondiale di pane e nutella piu' lungo del mondo!! i 2 panettieri del paese hanno deciso di formare un serpentone di pane e nutella per tutto il lungolago di Porto ma la cosa bella è che alla fine dovremo mangiarcelo tutto
l'iniziativa è gratuita in tutte le sue forme ed è un pretesto per aumentare l'interesse per questo bellissimo HOBBY..... L'invito è rivolto a tutti (PILOTI,MOGLI e FIGLI) anche perchè ci saranno anche tantissime attrazioni per i + piccini...... Questo post serve per dare la vostra presenza e per chiedere info al sottoscritto che minuziosamente cercherà di darvele quindi postate il n° di persone che verranno all'evento e se avete domande no problem, sono qui a posta PS: è un bel modo per passare una domenica con amici e famiglia in un paesaggio da favola |
|
|