14-02-2009, 11:47 | #1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
ciao da un vecchio utente
Ciao a tutti ragazzi/e ^^
Sono Marino, probabilmente uno dei primi utenti di Monster Garage.it (Andrea T mi diede il link del suo nuovo sito lo stesso giorno che venne alla luce, e mi registrai subito ^^ - Andrea, sono quello che ti vendette gomme e cerchi cromati over size, 4 anni fa, che poi scoprimmo che erano davvero esagerate - in dimensioni - per il tuo monster) ^^ Beh, ho smarrito le info del mio precedente account, così ne ho rifatto un altro ^^ Abbandonai monster garage circa 3 anni e mezzo fa poichè mi dovevo laureare, lasciai tutti gli hobby da parte e vendetti i tre monster nuovi di zecca che avevo appena preso (Ofna titan twin, XTM mammoth, XTM Xfactor). Oggi mi è tornato lo sfizio del monster, ho ritrovato il vecchio sito e, indovina indovinello, mi son comprato un enorme, splendido e magnifico Cen Nenesis, con un quintale di accessori ^^ (incluso il cambio a tre marce del cen genesis, giusto per sfizio, ma penso che non sostituiro' mai la più semplice, corsaiola ed affidabilissima trasmissione a due marce) Attualmente giace sulla mia scrivania causa freddo allucinante e lavoro, ma aspetto impaziente la primavera per andare a fare due sane sderrate in mezzo alle buche ^^ |
|
|