06-03-2008, 09:54 | #1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
Novarossi 528 xrr...primo pieno!
Ciao a tutti amici sono qui a raccontarvi il mio primo pieno di rodaggio del mio nuovo motorozzo....
verso le 11 stamane scendo in garage e decido di rodare.....dopo na messa a punto maniacale il mio novino nuovo... quindi ceppi frizione max life nuovi,volano nuovo campana scomponibile nuova con pignoni e corone ti-ni nuovi e filto HPI nuovo lindo e pulito..... grazie allo strappino fornito da powercorte porto il trolley fuori dal portone del garage...pieno di runnertime top 25 scaldacandele caricato a mille 2 pompate e il novino esplode i suoi primi scoppi.... carburazione della casa senza il bisogno della radio a ruote alzate inizia a consumare la prima miscela...per un quarto di pieno rimane sui 40-50 gradi poi sale piano piano fino ad attestarsi sui 70 circa...x poi andare a fine pieno a un picco di 75.... regolarità pazzesca nn si è mai spento e dalla marmitta ha pisciato il giusto....ma non una esagerazone.... la cosa che piu mi ha sorpreso è che x mangiarsi tutto quel bel pienozzo (220 cl) è stato in moto la bellezza di 35 minuti... finito il primo pieno spengo tutto e con la dovuta cautela porto al punto morto inferiore il pistone (x far raffreddare bene il tutto e nn mantenere nella camera di scoppio dei gas o dei fumi residui della combustione) spostando manualmente il volanino della frizione.....e si son fatte le 12 e 40 che devo volare a lavorare contento come un bambino piccolo.... domani intanto che apsetto il corriere di 1:10 che mi deve protare un po di cosine penso di fare un altro pienozzo.... ecco il video... |
|
|