30-10-2007, 16:43 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Radiocomandi
Il parco scelta delle radio a stick diminuisce sempre di più, oramai la moda del volantino è talmente forte che in pratica si insegna a guidare con quelle (vedi tutti i modelli RTR che sono dotati di radio a volantino).
Ho imparato a guidare con gli stick e ho sempre corso con la radio a stick, ma da quando ho il revo sono passato al volantino ed ho dovuto reimpare tutto. Ma le mie prestazioni sono scarse, mi manca tanta precisione che con il volantino non potrò mai avere. Dunque vorrei cambiare la radio e ripassare ai cari ed amati stick, ma tolta la 3VCS (che costa un botto!!!!!!) non è che ci sia tanto altro. Già che c'ero volevo passare a Spektrum, ma anche lì pare facciano solo radio a stick per aerei e dunque nada..... Secondo voi, alla mal parata si può usare una spektrum da aereo sulle auto o cambiano dei parametri, anche meccanici???? Se qualcuno ha consigli.... tanto andrò a cadere sulla 3VCS..... lo so.... |
|
|