30-05-2007, 21:20 | #26 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
ATTENZIONE!!!
Non e detto che il GO di sly debba avere per forza il sottotesta di provenienza "orientale"!! In quanto è stato acquistato in inghilterra,e quindi con ogni probabilità(anzi Sicuramente..) avrà il sottotesta adatto e non vi sarà bisogno di aggiungere la seconda rondellina sotto la candela. Stessa cosa dicasi per i GO acquistati in ITALIA!! Anche io ho preso il Go da Bolton qualche tempo fa e il mio sottotesta è normalissimo ,ci uso le candele RB,(consigliate tra l'altro dallo stesso distributore britannico dei motori GO: SpireModelDistribution.co.uk .. ndr) e non ho aggiunto nessuna rondella extra per la candela, perche la stessa ci calza a pennello. Quello a cui Voi fate riferimento e da ritenersi valido solo per i motori o comprati direttamente da quelle parti (taiwan, Taipei, honk hong, e occhi a mandorla in generale, ovvero per Tutti quei GO destinati al mercato ORIENTALE. Sly controllati il sottotesta prima di aggiungere la rondella. Il fatto che il motore era molto compresso, non dipendeva dalla candela, ma dal fatto chei GO sono motori molto compressi a causa della elevata conicità della camicia. |
|
|