30-05-2006, 12:58 | #11 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Grazie per la partecipazione al mio post!
Allora, grazie per il consiglio del trx 3,3.....effettivamente non avevo notato che: 1) il costo e' esagerato 2) cmq si tratta sempre di un traxxas Ecco perche adoro i forum, dove posso chiedere e scambiare opinioni con gente esperta! thumbup) Dunque, l'utilizzo che ne devo fare l'ho premesso: Sicuramente for FUN e forse TRIAL...visto che ho del terreno che non mi permette di fare una pista, ma qualche ostacolo si! h34r: Cmq e' un utlizzo principalmente estivo e se è vero che non sono un prof nella carburazione, pero' un po di orecchio me lo sono fatto, e vi posso assicurare che le spente ci sono sempre e ogni 5 min devo stare li a controllare la temp e fermarmi per farlo freddare! wallbash) Forse uso una miscela al 10%??.... Devo provare la 16% ??? aspetto consigli! afro) Quindi ricapitolando: 1) O.S. .18 (che tra l'altro mi attizza anche esteticamente :P ) 2) RB 323 ( ne sento parlare un gran bene qui da voi ed in generale su internet ) Ora non riesco a trovare l'o.s. in questione dal mio pusher di fiducia! Avete qualche link da darmi per l'acquisto? Preferibilmente italiano, se straniero, datemi link dove avete acquistato e/o me lo garatite in quanto a serieta'. Grazie anticipatamente Un saluto affettuoso ilsant0 p.s. vi leggo tutti con piacere, ma posto poco perche ho solo da apprendere....per il momento! think) |
|
|