|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
24-05-2006, 10:58 | #11 |
Ospite
|
veramente io sono in panne da Bologna....hahahha a Forli avevo rimediato alla meglio-peggio.....hahahhaha
giveup) :lol: il problema invece è tutto qua....... aggressive) se ordino i pezzi in USA in due gg mi arrivano......DUE GIORNI!!!! mettetevelo in testa negozianti e distributori ITALIANI!!!!! ma dato che il negoziante "italiano X(chiamiamolo così per privacy)" mi aveva fatto notare che sono un coglione a fare acquisti all'estero, dato che anke in Italia mi fanno avere i ricambi velocemente, che io non sono a favore del mercato italiano, che io non mi merito rispetto perkè compro su internet e non nel suo negozio......(tutte parole offensive) :blink: mf_popeanim) bene.... sai cosa ho fatto.....dato che mi ero rotto i cogl@@@, poikè passavo per essere l'infingardo, ho ordinato uno scatolone di pezzi da DUE negozianti "X" Italiani..... subito dopo l'MG3.......26/03/06 AD OGGI NON E' ARRIVATO UN KA@@@@@@.........a nessuno dei due.... wallbash).................. DUE MESI!!!!! il bello è ke si scusano dando la colpa ai distributori "Y"........ help) ORA, mi trovo con un sacco di soldi in attesa di essere spesi per i due ordini..... e ke non possono essere utilizzati per un RAPIDO acquistro dagli USA!!!!! brucelee) QUINDI MIEI CARI NEGOZIANTI "X" E DISTRIBUTORI"Y", VI RINGRAZIO PER AVERMI PIU' O MENO OFFESO APERTAMENTE E PER AVERMI PRESO PER IL CULO..... ok) ci starebbe bene un bell'articolo su RCM, ma tanto non lo pubblicano..... closetema) nono) |
|
|