02-04-2006, 20:36 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Ragazzi, stamane per la prima volta mi son trovato in difficoltà con il nuovo motore... dico difficoltà, perche solitamente non ho mai avuto grossi problemi a fare la carburazione,ma oggi davvero nn ne son venuto a capo.
Mi rendo conto che è un po difficile, darmi una mano così,ma cercherò di spiegarvi comunque. in pratica mi succedeva spesso che il motore mi moriva in partenza, a gas parzializzato. se riusciva a superare quel primo momento, una volta raggiunti gli alti regimi a gas completamente spalancato viaggiava bene; grasso il giusto, il problema era solo quando cercavo di parzializzarlo al minimo per evitare che accelerando di sbotto si alzasse. spesso "la spenta" era anticipata da un leggero singhiozzare, nn so se mi spiego, era come se mancasse, poi se superava quel momento critico, viaggiava regolarmente oggi faceva caldo, e, se puo essere d'aiuto usavo una candela novarossi N° 5 nella mia inesperienza credo che il problema fosse dovuto alla vite in basso , ho provato a smagrirla... ho povato ad ingrassarla.. ma niente.nn sono riuscito a venirne a capo. Sapete darmi qualche indizio per favore, o almeno provare a farlo?Domani mattina vorrei riprovarci. |
|
|