|
18-03-2007, 11:34 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Spektrum DX3.0 DSM 3CH Pistol / Futaba 3pk
Gia ... mi accingo a comprare una nuova radio ... mi sono rotto veramente le palle di dover stare ai tabelloni e dover attendere il mio turno ...
le possibilita' sono 2 .. o ci si compra una camionata di quarzi .. e anche cosi' non sei mai certo .. in piu' c'e' lo scazzo di dover sempre aprire e cambiare (e con il kit teknorc e' una veVa meVVVda!) ...oppure ci si compra una radio con spektrum .. ora la decisione e' presa : spektrum ! so che tra le 2 radio sopracitate non c'e' paragone (pero' anche il prezzo non ha gran paragone !) .. mi domando se per Monster / truggy (categoria in cui sono dentro .... si truggy .. a breve me lo faccio anche quello! ) la futaba 3pk non sia esagerata (soprattutto se uno non ci corre .. lo fa amatorialmente .. non si buttera' mai in campionati o quant'altro .. certo la gara ci puo' scappare .. ma per divertirmi e basta) che sia la DX3 la scelta migliore ? tenete in considerazione che io la dx3 con 2 ! e dico 2 riceventi spektrum (per 2 auto evidentemente... o al massimo come ricambio in caso di malfunzionamento) la posso avere a 250 dollari spedita (tax free) ... la futaba c'e' ironman che mi tenta ... ma il prezzo mi e' proibitivo .. e cmq con una sola ricevente e il prezzo lievita piu del doppio! (per come stanno le cose ora) (se non che su ebay ne ho trovata una (futaba 3pk + spektrum) a 350 dollari .. che cmq e' piu della dx3 con 2 riceventi ! illutratemi ! datemi pro e contro (tenendo presente delle qualita' delle 2 radio (inesorabilmente superiori per la 3pk ... ma si sfruttano ?? .. le sfrutterei mai ??) e il loro utilizzo amatoriale forza !
18-03-2007, 12:10 | #2 |
Senior Member
Io ho il modello "vecchio" di DX3 e x uso amatoriale secondo me va benissimo, memoria x tre modelli, molte regolazioni e qualità più che discreta!!!
...bè se poi non ti basta...allora 3pk!
18-03-2007, 12:37 | #3 |
'O Sceicco!
io sto come te....spek UP
la futaba lo sò che ci sbavi LOL è normale ma per noi non serve |
18-03-2007, 14:57 | #4 |
Senior Member
io ho il nuovo (credo, almeno) DX3.....
che dirti...va benissimo!! un sacco di regolazioni nn le uso mai.....magari prima o poi le sfrutterò...ma mi sembrano più che sufficienti! |
18-03-2007, 21:00 | #5 |
Senior Member
ma....futaba + spektrum a 350 dollari mi sembra ottimo.....se fai la spesa falla bene una volta per tutte....oppure cerca un'Hitec crx + spektrum e vai liscio come l'olio...un mesetto fa mi è sembrata di vederne una su ebay sui 200 dollari.....altrimenti va bene anche la DX con due riceventi(che se hai piu' di un modello sono essenziali..)
|
19-03-2007, 14:38 | #6 | |
Senior Member
Quote:
radio .. 2 pacchi batterie .. caricatore .. istruzioni .. spektrum e valigetta figa ! solo che quel testina mi fa : "lo shipping calculator non mi da la tua destinazione (sivzzera chiaramente) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4592&rd=1&rd=1 fate voi ! vabbe' ... si lo so che la dx3 va bene .. ne ho gia viste parecchie in giro (vedi Raf) .. e' molto semplice ... io utilizzando la radio dell'LST1 sono gia "abituato" a quelle regolazioni .. certo non so cosa altro andrei ad utilizzare (abs ... ecc..) ma in previsione di mettere la telemetria alla spektrum .. mi sa che con la futaba i dati possono essere letti direttamente in radio .. con il settaggio anche di allarmi di temperature motore, ecc ... non so .. vediamo ... prossimamente una scelta ...grazie dei consiglio
|