|
12-06-2007, 18:57 | #1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 |
Diamoci Una Svegliata !!!!!
ultimamente ci siamo un po addormentati sugli allori .....capisco il lavoro la famiglia ecc.ma ora e' arrivata la bella stagione o ogni domenica o sabato si va in pista o pizzale che sia ..chiedo a tutti di pensare che una domenica passata in pista porta mille indicazioni che magari i piu' esperti non fanno caso ma per i neofiti del modellismo stiamo dando poche indicazioni ...magari si vergognano di chiedere certe cose ....quindi dico pazienza e diamo piu' indicazioni o senzazioni o consigli utili e magari un dubbio di un neofita puo' insegnare qualcosa anche a chi ne sa piu di lui
vi prego sempre nel possibile di indicare rotture stranezze di comportamento nel motore radio pile ecc .magari salvano il posteriore a qualcunaltro . |
12-06-2007, 19:29 | #2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
Io lele ho notato che a differenza di altri forum, gli utenti di MG non sono proprio dei neofiti ma persone con un minimo d'esperienza, e di tanti topic aperti altrove con domande a volte "insensate" noto con piacere che da quì l'aria che si tira è a medi-alti livelli...
12-06-2007, 19:39 | #3 |
Senior Member
ho fatto solo un invito a partecipare di piu' per il bene del forum in piu si imparano cose nuove ..
|
12-06-2007, 21:08 | #4 | |
'O Sceicco!
Quote:
cmq buona anche quella di Lele, noi ci siamo quando e come vogliono, quel poco che sò lo dico... quello che non sò lo tengo per me, tant non serve a nient
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
12-06-2007, 23:58 | #5 |
Senior Member
Senza nulla togliere all'idea di Lelenonmolla, quoto Samu.
13-06-2007, 10:00 | #6 |
Senior Member
quoto samu però io devo ancora capire come si accende la macchinina
13-06-2007, 11:51 | #7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 46 |
ahahhahaha Antò forse intendi il sabato sera dopo aver percorso qualche metro di birra? beh non sei il solo...