|
30-01-2007, 11:53 | #1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 |
aiutatemi sull'acquisto di un monster truck
Ciao ragazzi sono nuovo, prima di tutto voglio salutare e fare i complimenti a tutti. Ragazzi sono impazzito per i monster truck, l'unico problema e che ho delle difficoltà economiche per acquistarne uno, ma penso che se tutto mi va bene, lo compro uno anzi forse più di uno.
A primo colpo mi sono innamorato del Revo che ancora adesso lo stimo tanto, poi ho visto il Cen Nemesis 7.7 e sto perdendoci la testa. Prima o poi li compro tutti e due e forse anche un E-maxx, ma cosa mi consigliate di acqustare prima? Vorrei avere dei consigli da alcuni esperti perchè sono molto indeciso. P.S. ma è vero che si hanno molti problemi con i motori e le frizioni? Un ragazzo della mia zona mi ha sconsiglito di acquistare sia un' automobile a scoppio che una elettrica. Non so se è lui che non è capace (cosa probabile) o sostanzialmente dice la verità. Vi ringrazio aspetto vostre notizie. |
30-01-2007, 12:05 | #2 |
Member
per quello che ti posso dire visto che lo possiedo...ti consiglierei di andare su LOSI LST2......si trovano ricambi ovunque e poi è indisruttibile.....se poi vuoi stare su qelli che hai elencato tu ti consiglio il REVO ottimo modello davvero...per il nemesis..te lo sconsiglio!!!
|
30-01-2007, 12:13 | #3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 27 |
Ciao e benvenuto ....
Per quel che mi riguarda se non hai problemi di finanze io mi butterei sul Revo 3.3 secondo me è spettacolare ed è il monster con più possibilità di modifiche e hop up in circolazione. Per quel che riguarda il Cen ne ho sentito parlare non molto bene per fragilita' dei componenti e guardando in giro per negozi ed ebay sinceramente non è che ci siano molti hop up per renderlo piu robusto e performante. |
30-01-2007, 12:36 | #4 |
Senior Member
ciao Alex benvenuto nella gabbia!!!!!per quello che concerne la scelta del monster...e' molto soggettiva,sta' tutto a cosa preferisci fare,pista racing,pista per girare e bsta,bashing e cazzeggio puro (cave,parcheggi,qualsiasi spazio disponibile...........
Losi lst2:Mezzo potente anche in configurazione originale,ottimo per tutto credo sia il mezzo piu' polivalente Revo 2.5/3.3:mezzo sicuramente piu' tecnologico,piu innovativo e uppabile a piu' non posso su questo forum ci sono dei revo da sbavo(Joe tenaglia,Niorevo;emmedi40,Daverotella) Savageuro divertimento,bashing a manetta Cen:io ti consiglio di lasciar perdere!!! Poi scegli quello che piu ti piace |
30-01-2007, 12:47 | #5 |
Member
credo di essermi deciso
Vi ringrazio per i consigli, nel frattempo ho letto altri messaggi e il cen nemesis non è consigliato. Cmq rimango sul revo e vorrei farci veramente di tutto, per intenderci(pietre, terreni disconnessi e di peggio) P.S. ho 1 ettaro di terra quindi vogli divertirmi. Vorrei trasformare in futuro il revo in rockclimber(ho visto il progetto sviluppato dalla traxxas tempo fa sul sito) mi piace da morire, si trovano tutte le parti per modificarlo?
|
30-01-2007, 13:39 | #6 |
Senior Member
si trovi tutto nei negozi Americani
|
30-01-2007, 13:56 | #7 |
Senior Member
ciao Alex e benvenuto...ti sarai gia' accorto che il revo esce un po' dagli schemi tradizionali,difatti adattandolo con pezzi dedicati(si trovano dappertutto su ebay a buoni prezzi e nei migliori negozi anche in Italia...) ci si puo' sbizzarrire in discipline agli antipodi tra di loro,per esempio pista racing e trial-bashing....poi giustamente detto prima,dipende cosa ci intendi fare....se la pista non ti attira vai di Savage allora,mezzo robusto e divertente....se invece il racing è la tua vocazione vai di revo e LST2
|
|
|