Auguri a... Cichi revo
Bella Cichi! a quanto pare abbiamo in balotta un' altro febbraio '76!
anche io tra 10gg ne faccio 31!:eusa_doh: Auguroni! :beer: |
Grazie Dave ! :eusa_dance:
e si ... stesso anno .. stesso mese ! .......stessa eta' :aiwebs_001: ...... grande ! :tunz6rh: |
uellà.. Buon complenno chichi:beer:
|
Il nostro grande Sandro compie gli anni!?!?! :tunz6rh: Auguroni amico!!!
|
grazie a tutti ancora ;) :icon_rr:
mamma s'invecchia ! :eusa_whistle::aiwebs_017: |
Uèlla Sandro, augurissimi! :beer:
|
tanti auguri a te..:eusa_whistle: ..TANTI AUGURI A TE..:eusa_whistle:
...TANTI AUGURRIII A SANDRROOOOO... e llaaa nniiitroooo a mmmeeee.......:eusa_whistle: |
augurazzi cichi! che cosa ti regali?
|
Tanti Auguriiiiii al grande Cichiiiiiiiiiiiii tanti Auguriiiiiii a teeeeeeee :eusa_boohoo: Auguriiiiiiiiii:beer: Buon compleanno pilota :D
P.S. Guardami guardami guardamiiii ...a me gli occhi...sei ipnotizzatooo...Ofna Ofna Ofna Ofna Ofna...i trascinatori da 17 della Ofna...prendili ed impacchettali....vai te lo ordinooo..spediscili a Bestia...fai prestooooo te lo ordino Cichi sei in mio potere :tunz6rh: :beer: |
auguri !!!!!!
|
Quote:
garn ... na mazza .. mi sono fatto troppi regali ... e' ora che mi si compri il revo ... cosi' arrivo a fine mese .. altrimenti sono cazzi |
Quote:
guarda che piu' vai avanti...e piu' ringiovanisci......:D AUGURONI CICHI....extracomunitario sfizzero.......:D :D |
Auguri anche da parte mia:aiwebs_011:
|
Augurissimi.....cosa ti hanno regalato???? Una bella saltafossi:D :D :D
|
grazie a tutti di nuovo ! ;)
l'importante e rimanere giovani dentro neeeeeeee :eusa_pray: :beer: |
Mitticco Sandro, veramente tanti felici auguri!!!:tunz6rh:
|
AUGURI BAGAIOT!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!:icon_biggrin: |
Ma grande Cichi! Auguri!
Mi siete ancora più simpatici...dato che fra 13 giorni ne faccio pure io 31! |
Quote:
|
augurissimi sandro :aiwebs_011: 100 di questi giorni pare una follia ma io li compio il giorno prima di davide ......anche se non 30 ma 28 .......tutti quelli che conosco che sono nati in febbraio ci danno tutti del gran gassssssssss :eusa_whistle: :aiwebs_017: :D
|
ahhhhhhhhhhhh auguri Sandrone!!!!!!!!!!!!!!
|
:occasion15:Auguri mitico sandro... :occasion15: :beer: :beer:
|
Quote:
|
BUAHAHAHA .. grandi interventi !
we ma quanti 30enni allora ! ..bio 31 ? non pensavo affatto ! dalle varie foto che ho visto dei tuoi mezzi .. dalla stanza e la quantita' di mezzi elettrici e non avrei detto 20 ! :eusa_dance::eusa_clap: ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee ... allora 30enni che non crescono mai ! giu gaaaaaaaaaaaassssssssssssssssssssssss :tunz6rh: |
Quote:
Giocattoli forever! E dall'altro lato della stanza in foto ci sono un Fifty, un'nsr, e l'attuale R1...altri giocattoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........gaaaaaaaa aaasssssssssssssssss |
Quote:
io CBR 600 :eusa_clap::eusa_dance: |
Quote:
E ma allora siamo recidivi.....io ce l'avevo prima....causa ignoti non ce l'ho più :eusa_silenced: |
Auguri al mitico Cichi Revo!!! :occasion15: buon divertimento per la tua festa!!! :beer:
|
Bella super Sandro! auguri anche da parte mia!
|
Auguri!!!!!:occasion15:
|
Grazie cari :eusa_dance:
32 ... e ora si deve lottare contro l'invecchiamento :eusa_doh: :eusa_shifty: :D |
Auguriiiiiiiii :beer:
|
tanti auguri sandro !!!!! sono di febbraio anche io ma un po' piu' giovane .,.,vecchietto !!!;)
|
auguriiiiiii
eppi bordei tu iuu... eppi bordei tuu iuuuu.. :eusa_whistle:
|
AUGURONI......:occasion15::occasion15::occasion15: :occasion15:
|
Buon Compleanno Sandruzzo!!! :eusa_dance:
|
Sandrììììì...auguroni!!!:eusa_clap:
Cosa ti regali di bello? |
Tanti auguri vecchietto! :D
|
grazie ancora !
cosa mi regalo ? beh .. mi sono preso da poco una nuova biga (visto che i ladri non mi hanno perso di vista :mad: e per la 3a volta in 1 anno me l'avevano rabbata) ... Dovevo andare 5 gg in UK .. ma e' saltato tutto :( Per il resto ... mi regalerei volentieri un bel giorno tipo MG day per poter rincontrare molti di voi :beer: a bonny e birra, nitro e risate :eusa_boohoo: |
AUGURONI Sandro!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:38. |