Confermo acquirente ultraserio. CONSIGLIATO A+ !!!
|
Ottimo venditore...
Merce perfetta, come da descrizione... :lol: |
Puntuale, preciso e affidabile....Un'amico in piu....
GRANDE!!!! |
Inutile dirlo conoscendo la persona: Ottimo, andate ad occhi chiusi! good)
Grande Slayer! |
Vendita Positiva
Ottimo Acquirente good) |
tutto liscio come l'olio. persona molto cordiale e precisa good)
|
Venditore serio e disponibile....
Ottimo davvero!!!! |
Merce perfetta!
Venditore serio, gentile e disponibile! Veramente una transazione D.O.C |
confermo!!! serio,veloce e preciso!! bella slayer:tunz6rh:
|
SLAYER... e che te lo dico a fare?
10 e lode! ottima transazione all'insegna della cordialità!:tunz6rh: |
OTTIMA PERSONA MOLTO AFFIDABILE GRAZIE SLAYER DI TUTTO.:beer:
|
Grande Slay!!! Ho avuto modo di constatare di persona all'ultimo MGday da poco trascorso :tunz6rh: ho fatto acquisti direttamente in loco e come promessomi tramite forum la merce era tutta ok ed il prezzo quello pattuito quindi ottimo tutto davvero!!! :) yyyuuuuuuuuu-hhhhuuuuuuuuuuuuuu :aiwebs_017:
|
Ottimo acquirente.
Transazione rapida ed all'insegna della massima serietà. Un amico in più! |
Confermo in pieno :eusa_clap: serio, affidabile, preciso, puntuale e cordiale è stato un onore:tunz6rh: fare affari da lui spero in futuro di farne degli altri :beer: se acquistate da lui siate sicuri al 1000x1000 ;) :icon_biggrin:
|
Super consigliato!! affari assicurati al 100%!!!
|
:icon_weed: per FORTUNA ti ho ordinato dei pezzi x il savage :icon_weed::icon_weed::icon_weed:
mi son visto recapitare un paccone :eusa_think::eusa_think::eusa_think: li lì mi son creduto mi avessi spedito tutta la macchinina :icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_ weed: MENO male che non ti ho ordinato della cristalleria, che se mi hai impacchettato quei pezzi in quel modo x non farli rovinare non oso immagginare che mi combinavi con 4 bicchieri :icon_weed::icon_weed: dovevo liberare il garage :icon_weed::icon_weed::icon_weed: bravo ordinato e puntuale questo e il mio giudizio ..... ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:21. |