Auguri a... nicodrago
AUGURIIIII!!!!!!!!!!!!!!!1 drinks drinks drinks
|
AAAAAAAAAAAuguroni anche da parte mia :D :D :D drinks
|
mammmmma miaaaaaaaaaaaaa beata gioventù!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII :D :lol: |
Uguri Bello !!! thumbup)
|
Bella Zio!!! Auguri drinks dance) drinks
|
AUGURONI drinks drinks drinks drinks drinks drinks
|
AUGURI good)
|
'guri!! mf_popeanim) mf_popeanim)
|
Auguri.... :D
|
auguroni vecchio!!!!
festone!!!!sbronza??? drinks drinks drinks |
beh come potrei mancare? :P
un super bacio a un super festeggiato!!! clapping) AUGURI NIKOOOOOOOO!!! icon6) |
Mi associo, auguri Nicooo! thumbup) wink)
|
Auguri Nicoooooooo!!!!!!!!11 drinks drinks drinks
|
Grazie ragazzi!!!!! Sono quasi commosso!!! cray) Mai ricevuti tanti auguri!!!
Volevo ringraziarvi anche perchè ormai siete diventati insostituibili...non tanto x i consigli, ma come compagnia...lo spirito dei monster mi ha contagiato...non passa giorno che non faccia una capatina su MG!!!! MonsterGarage 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon6) |
bella niko! sei tornato dal secondo cerchio dell'inferno? come ti senti 17enne? :P
(x chi non avesse capito cercate "divina commedia; inferno; canto V) :D |
Evita x favore!!!!! wallbash)
|
Nico, pare che Laura ti impartisca ripetizioni :D :D ahi ahi si vede gia' chi comanda <_< STUDIA SOMARO :lol: :lol: :lol:
|
Auguroni Niko..... good)
|
ops! eheh sorry :P
|
augurismi Nico drinks !!
|
Auguri nico.. drinks drinks good)
|
vecchione!!! :P :P
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
La divina commedia beccatevela voi.. noi il nostro dovere l'abbiamo gia' fatto harhar) harhar) :D :D (piu' o meno:D)
Slayer per esempio, adesso legge solo riviste per adulti :D :D :D |
auguri vecchio buon compleanno drinks drinks drinks
|
icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
Posso dire che odio ufficialmente mio padre!!!!!!!! icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) Mentre stappavo lo spumante mi fa..."come regalo ti ho già fatto il REVO!"...poi si allontana e dopo poco torna con un enorme sacchettone di Hermes con il seguente contenuto: Gomme GRP da strada (ora ho la scusa x la gara di monstermotard :lol: ) Carrozzeria OFNA Set da 4 brugole a testa tonda :ph34r: Senza Parole...Grazie papi :ph34r: P.S. I 50€ sono da parte del Nonno...torneranno utili x l'ordine di Dave! good) |
W IL GIGIIIII!!! thumbup)
|
Grande Papy..... :lol: :lol: :lol: good)
|
poi me le fai provare le gomme??? mf_popeanim)
no...scherzo...fammi sapere cm vanno xò... :lol: ah, io ti devo ancora dare le molle!! te ne do 4 da 120mm....le viola (le più dure) e le blu (quelle un gradino sotto) good) |
grande!! :D
che carrozza è?? thumbup) |
Grazie Chorme...appena ci vediamo!!! Io domenica penso che farò un salto a vedere la gara verso l'1:00!!!
La carrozza è quella dell'ofna Titan (penso)...penso che la cambierò anche perchè se no sarebbe la 4 scocca a pick up che faccio...volevo lanciarmi su una crowd plazer!!! :D |
Quote:
|
ecco il tuo regalo!!
|
Wow...grazie...le attendo con ansia!!! :D
|
auguri vecchio
|
Monsterauguri Nico!!!!
drinks |
Grazie Fra...è da un pò che non ti si vede da queste parti!! :D !
|
Auguri a... Nico
AUGURONI ....sbarbato......:occasion15: :occasion15: :occasion15: il diciottesimo compleanno è quello piu' significativo.....entri ufficialmente a far parte dei grandi(purtroppo....:( )...aggiornaci sui megafesteggiamenti in casa Dragoni.....:beer:
|
Bene Nico, da oggi ti possono ufficialmente arrestare :D
Scherzi a parte, il diciottesimo è sempre un grande traguardo, anche se poi in definitiva non cambia niente...a parte una tesserina nel portafoglio che ti permette di sederti al volante di 4 ruote :tunz6rh: Augurissimi e sotto coi festeggiamenti! :eusa_dance: |
Bella Nico, Auguroni!!! :beer:
|
Auguri Vecchio!!!puoi Anche Entrare Nei Night!!!!evvai:d:d:d
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32. |