Chi Ha Incastrato Loris Rabbit
E' dalle vacanze estive che non si sente, non si vede, non risponde all cell.
Visto che è andato in egitto, non avrà messo in cinta un'egiziana con tutto il burca? Ma!!!! Se qualcuno ha sue notizie, è pregato di contattare la redazione di Chi l'ha visto. |
l'ho visto io qualche giorno fa che mi ha portato la ricevente dell'hb....
è super impegnato con la passera!!! |
Quote:
|
Io l'ho sentito il giorno del suo compleanno e oltre ad avermi detto che è molto impegnato con le femmine (ragazzi, cazzo, non siamo volgari, è!) ha detto che presto sarebbe tornato tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sperem...
|
Quote:
|
Ragaaaaaa
Eccomi tornato.. cioe'.. per ora ricomincio la lettura del forum... pero'.. mi sa che con i mezzi saro' fermo ancora un paio di settimane.. sono ancora da pulire dall'ultima volta che li ho usati ( prima delle vacanze). Purtroppo ho anche rimosso il banco di lavoro che avevo in mezzo al salotto ( non stava molto bene) e quindi mi devo attrezzare per fare la manutenzione nel BOX.... Per il resto.. effettivamente mi sono dedicato a cose extra-modellistiche ( dicesi passera). Comunque... un saluto a tuttiiiiiiii Lorissss |
ben tornato jorri :D
|
Grazie Andre, ho visto che hai anche ristrutturato casa :D bello bello, mi piace :D
|
Quote:
grazie jorri , mi fa molto piacere :D |
OOollllèèè!!!
|
Quote:
daiiiii adesso voglio sapere tutto delle tue relazioni estive!!!!:D:D |
Quote:
he he sei troppo giovane per ste cose, pensa al cessetto ha ha ha haaaaaaaaaaa:D |
loriss, basta pensare alle passere.Vieni in pista a pagare da bere:)))))
|
Grandi raga... devo trovare lo sprint per rimettere in sesto almeno un mezzo e poi arrivo a bastonarvi come al solito :D ( spero di non aver fatto la ruggine ai pollici...)
Tra l'altro non ho ancora visto la nuova versione della gigliopista.. sono curioso. Comunque.. ieri sera ho portato su la cassetta degli attrezzi e il jammin, e una di queste sere "apparecchio" la tavola e gli faccio differenziali/ammo + pulizia varia. Per questa domenica non faccio in tempo... la successiva sono a budapest per un tour culturale, quella dopo ancora dovrei essere operativo :D @chrome: non ti preoccupare, ho filmato tutto, appena sei maggiorenne ti faccio vedere :D :D :D |
Rabbit mi dai 100 euro e i mezzi te li metto in bolla io.
Carburazione Rifacimento olio ammortizzatori Rifacimento olio differenziali Set-up camber e caster Pulizia completa dei mezzi Zanzashop diventa anche officina....... |
loriss, visto che x questa domenica non fai in tempo, vieni a farci da meccanico.SE TI FA PIACERE, PORTA ANCHE LA DONNA.
Domenica, dopo tanto, gara dal Giglio, aiaiai!!!! son cazzi.Ma io e la mia buggy, non abbiamo paura di nessuno |
ahahahahahahahahahahaha man do'vai!!!!!!!!!!
|
Zappa, stò montando sulla mia buggy, un lancia missili.Okkio a starmi davanti....
|
No problem ho il deviatore di razzi che li rimanda al mittente!!!!!ahahahahahahahahaha
|
Peccato che sta domenica non ci sono, se no venivo a vedervi...cazzo iniziate quasi a mancarmi...è preoccupante?!?!
|
Quote:
cmq adesso esigo di vedere i filmati di jorri!!! |
Quote:
|
@nico:ormai e' secoli che non ci si vede piu'!!!!hahahahahaha
@Tasci:Lo Zanzashop e' aperto a tutti hahahaha |
Rieccomi.. ZANZA, la proposta non e' male.. inizierei con la buggy! 50 cucuzze e me lo metti giu' pronta a partire?
Stesera te la porto :D Ma... ai bossi ci andate ancora? Altrimenti passo da te, tanto dovrei essere dalle parti di Arese stasera. Ciaooooo Loriss ps. CaX, mi ero dimenticato di sottoscrivere le discussioni.. ecco perche' non mi arrivavano le email di notifica.... :( |
Quote:
ci vediamo un venerdi sera al Bossi, il saverio ha bisogno di un rodaggio ignorantibus ;) saluti! |
Quote:
|
Tasci so' tutto un uccellino mi ha riferito cosa hai comprato.....non ti sputo in un occhio anzi ti faccio i complimenti per lo splendido mezzo....un occasione per vederti in pista piu' spesso,il buon Onryo che fa'??? lo ha preso anche luii????
Ola vecchio amico!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, sono anch'io sulla buona strada. Ho ancora i 2 vecchi mezzi da vendere (inchiodati in contovendita da oltre 1 mese :(), ma appena li sistemo faccio il salto di qualità. Avrei dovuto pensarci quando ho deciso di prendere l'hellfire, mannaggia! (e qui Donato non sarà contento, ahahah :D) A presto si ritorna dal Giglio insomma, devo riuscire a sfruttare l'abbonamento! :D P.s. Ben tornato Loriss! ;) |
Quasi Tornato.. :D
Giovedi parto per una missione a budapest, quando torno devo concludere il contratto con la mia futura fidanzata ( anche se lei al momento ne e' all'oscuro) :D e poi devo acquistare delle ore di manodopera dal buon zanzashop. :O |
Aspetto con ansia i tuoi mezzi marci......ormai avranno fatto le ragnatele e la muffa,la buggy motorizzata M8 sara' da portare allo sfascio....ahahahahahahha il Jammo no comment!!!!
|
Quote:
Jammin servi Kopropo gas e sterzo (quelli buoni) :D motore collari che conosci gomme varie qualche ricambio (braccetti, omo ...) scocche usate ( le tue, ricordi?) filtro fioroni grande con 5 spugne circa nuove + scocca hummer sut nuova imballata per monster + borsa radio hong nor tutto come da ultimo uso prima dell'estate. a SOLI 400 eurozzi + rimessaggio mia buggy. cosi' mi dedico alla buggy e non ci penso piu' :D |
L'offerta e' ottima ma ormai mi sono dedicato solo alla Buggy,se lo metti sul mercatino scateni l'inferno!!!!!!!!!!
|
Quote:
Se lo prendi tu ci attacco anche l'axial .32 praticamente nuovo. non ti attizza nemmeno cosi'? :D :D :D |
Cosa me ne faccio,portalo ai fratelli e mettilo in conto/vendita.........o lo smembri e fai piu' dindi......dallo allo Zanzashop che si occupa della vendita!!!!!
|
Quote:
|
LORISSSSSSS sabato dal giglio, alotrimenti champagne x tutti e non vogliamo scusE
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:19. |