gli ammo "esplodono".....
sono sicuro di aver già sentito sta cosa e oggi l'ho sperimentata anch'io....
dopo qualche litro gli ammo post pisciano olio!! nn c'è un sistema per evitare che facciano questo divertente giochino??? |
Come avevamo già detto purtroppo gli ammortizzatori dell'onnipotente e supervalidissimo X1 CRT non sono alla sua altezza :eusa_naughty: il loro problema più frequente e comune è derivato dal cedimento della cassa causato dallo stelo per cui il consiglio che ti posso dare grande Rchrome è di sostituirli con altri, gli OT Fioroni sono tra i più validi e pure molto belli ma ne puoi trovare altri con una qualità pur sempre valida ed un prezzo un pò più abbordabile. :beer:
|
è uno dei pochi difetti del jammo
gli ammo hanno un estensione massima minore della reale estensione del braccetto; se sposti l'attacco del ammo in posizione centrale questo dovrebbe nn accadere più. |
Quote:
cmq per adesso mi sa che segiurò il consiglio del tasci....:D |
Sbabba ricordati però che è un pagliativo relativamente utile in base alle condizioni della pista... se la pista è bucata è possibile che succedadi nuovo.
|
Quote:
|
hai un crt rtr o uno pro (gli shocks sono diversi).
e poi i possessori del kyosho cambiano quasi subito i loro ammortizzatori con i fioroni o i kmw. |
Quote:
|
li trovi qui: http://www.kmwracing.com/cart/produc...9&cat=3&page=1
spediscono anche in italia, un mio amico nè ha un set. La costruzione è ottima i piattelli sono in bronzo e sono ENORMI !!!:icon_rr: |
MODIFICA AL MESSAGGIO PRECEDENTE:
li trovi qui: http://www.kmwracing.com/cart/produc...9&cat=3&page=1 spediscono anche in italia, un mio amico nè ha un set. per il kyosho st-r La costruzione è ottima i piattelli sono in bronzo e sono ENORMI !!! i KMW sono per il kyosho , la kmw non nè costruisce per jammin ma se hai un jammin rtr puoi usare quelli della versione pro, che sono dei big bore e sono anodizzati. |
raga mi spiegate un po' cm fate a chiudere gi ammo da sotto con la C???????
ci ho provato e riprovato ma nn riesco!!!:eusa_wall::eusa_wall: |
è UNA ROTTURA DI PALLE; aiuttai con un cacciavite o con una pinzetta a becchi stretti
|
:beer:
Quote:
|
per chiudere non è difficile anzi prima di inserirle nella sede ti consiglio di allargarle un pò poi dopo averle messe in sede , metti un goccio di cianacrilato sulla C. Una cosa importante è chiudere gli shocks con gli steli completamente compressi, per evitare che rimanga aria dentro.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque segui il consiglio di pigpig, prima di chiudere allarga un pelo le C, in modo che una volta in sede vi rimangano senza problemi. Non ho mai provato con il cianacrilato, ma potrebbe essere una buona soluzione ai soliti problemi di perdita. Non ne abusare altrimenti alla prossima manutenzione non li apri più :aiwebs_017: |
http://www.twf8.ws/new/tech/car/hong...ep48-x1cr.html
io seguo questa breve ed ottima guida mi sono sempre trovato bene solo che al posto delle pinze x tenere fermi gli steli uso del nastro per inballaggi telato da tenere in considerazione le misure precise quando si avvitano gli uniball sul manuale e riportata solo la misura degli ammo posteriori;) |
Grande Maralb, ottima guida! :eusa_clap:
In poche parole montano un Jammin intero, figata! Risulterebbe utilissima in evidenza in sezione Ofna :icon_rr: |
La guida e riferita alla buggy, pero sinceramente tranne che per gli uniball ammo anteriori che sono + corti il resto e = per entrambi i mezzi
io li monto e li smonto frequentemente entrambi i mezzi:eusa_angel: |
Quote:
|
ieri sono riuscito a rimettere insieme l'ammo
evvvvvvvvvvvaiiiiiiiii!!!!!!!!!! |
Ma allora sei bravo!:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46. |