In pista con il monster
Ciao a tutti... questo è il mio primo post ...
sto per comprare un monster hpi usato ... e se tutto va bene lo porto a casa oggi domani posto le foto. quello che volevo domandarvi è: I monster sono precisi tipo un buggy o "sballottano" e cappottano come un cimice? ci sono delle piste dedicate (magari in veneto) ? qualora decidessi di andare in pista si possono ribassare? che modifiche posso fare? ciao :icon_rr::beer::icon_rr: |
Benvenuto!!!
se hai intenzione di girare sempre in pista sarai quasi obbligato a trasformarlo in un semi-truggy, cambiando gomme, ribassandolo, cambiando olio negli ammo, nei diff insomma dovrai lavorarci su. A quel punto tanto valeva prendersi una buggy che a mio avviso risulta un mezzo stabile sia nei salti che nel misto, un truggy ugualmente fighissimo come praticità in pista, un monster è da usarlo per la sua natura se lo vuoi lasciare originale. |
Quote:
|
ma parli di un savage?
|
Quote:
|
Quote:
|
il savage rimane un puro monster truck quindi fagli fare gare di tiro o di accelerazione , ma l'importante che non tocchi mai lo sterzo, mai ;-)
il savage non è la prima scelta da trasformare in una macchina da pista ( i truggy sono altra cosa). una macchina che trasformi rapidamente in un bolide da pista è LST2 (se ti piacciono le 1/8) oppure un bel revo (ma qui ti puoi scordare di fare gare di tiro) :-) il savage è indistruttibile , io in tre anni che lo avuto non ho mai cambiato un braccetto, ma decine di corone si :eusa_angel: naturalmente io avevo il .21 il primo della lunga serie che hpi ci ha propinato, negli anni hanno abbassato il baricentro, hanno irrobustito la trasmissione e differenziali (i primi avevano solo due satelliti) !!!! ma resta pur sempre PURO monster truck !!! |
Quote:
|
lst2
io possiedo un lst2 che e' veramente un mezzo di grande categoria.....non perche' l'ho io.....Ci ho fatto salti di 2 mt, cazzieggio vario,ed ora pista....sposto gli ammo per renderli piu' distesi,cambio ruote e via.....in pista va come le bombe...unico difetto: non esistono piste per questi bestioni...sono tutte da buggy o al massimo truggy....il savage x sinceramente per la pista non e' adattissimo...troppo alto ed ha un assetto proprio da monster,quindi ci dovrai lavorare un bel po'...................
|
Quote:
|
se t'interessa io ho un revo full otpional truggyzzato come nuovo usato 2 volte da vendere, se t'interessa mandami un mp che ne parliamo.
|
Quote:
|
hey bigpig spiegati meglio e dimmi chi vende queste asticine dell 'ackermann.........mille grazie!
|
1 allegato(i)
non girerà mai come il mio! :D:D:D
|
si ma te enzo sei un professionista.....saluti...rob-
|
si si sfotti sfotti....:aiwebs_017:
|
http://www.fatbearscave.net/lst/page11.html qui trovi l' astina che ti modifica l' ackerman e quindi riesci ad avere una sterzata più stretta !
p.s. il salvaservo FACTORY TEAM soffre di un problema di inceppamento , dovresti pulirlo spesso e mettere un pò di grasso fra le parti in alluminio che sono a contatto. |
scusate la parte del P.s. era per enzo , sono un fottutissimo saccente del C***O !!! :icon_weed:
|
fino ad ora nessun inceppamento....
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01. |