Auguri a... Samu
Augurissimi vecchio..... :D :D
divertiti....anche per noi questa sera....:D |
Buon compleanno Samu ;)
|
Auguroni Samu! ;)
|
happy B surfer samu!
|
bella Samu!!!! MG avrebbe un regalino per te!
|
augurissimi samu :D
|
:eek: sono commosso ragazzi!!!
mi avete spiazzato con questo topic, non me l'aspettavo!!! Un grazie infinite a tutti quelli che hanno scritto che, anche solo per un attimo si sono ricordati di me, grazie di cuore, e grazie anche alle persone che non hanno postato ma che volevano farlo :p ma per vari motivi non sono riusciti a farlo!!! Siete mitici, siamo unici!!! P.S.: Dave se l'MG ha un regalino per me....è ben accetto!!! :cool: :cool: Samu :cool: |
Quote:
Grande Samu! Ma hai già accettato sul serio!?! Ti ha gia contattato "Er Conte Nio"??? |
Grande Samu! :cool: Tantissimi Auguri anche da parte mia! Spassatela alla grande :rolleyes: ;) :o
|
Il conte NIO non è ancora giunto a Manforde, quindi no ancora non si è fatto sentire!!!
|
dai, visto che ieri sera in riugnone staff si era deciso che sarebbe toccata a lui la consegna non gli voglio togliere il piacere di farlo!
cosi intanto ti teniamo un pò sulle spine!!!:D :D :D |
azzzzzz sulle spine? baxtardi :rolleyes:
cacchio mi sento importante, una riunione dove si è parlato anche di me.... Dai Nio che il sole è sorto anche da te!!! :cool: |
Quote:
lo chiamavano il Conte Dracula! |
;) speriamo che sta volta abbia messo la sveglia...
|
grande samu auguri anche da parte mia :D
|
Quote:
|
auguri anche da parte mia !
e' sempre un bel momento ... per regalarsi (o farsi regalare .. meglio :D ) qualche modifica per il mezzo ! :cool: ;) :D |
grazie ancora a tutti di cuore!!!
qualche modifica al mezzo? mmmm no direi che per ora bastano e avanzano :D però chissà!!! |
Auguroni Samu.....:D :D
|
Auguri ciccio....100 di questi giorni....
|
Grazie ancora a tutti!!!
Ieri sera grandissima mangiata di pesce con i parenti, dolci a volontà e...sopratutto regali!!! :cool: (non mi chiedete nulla perchè tanto non ve li dico :D ) Venerdì serata con gli amici Sabato Milano Marittima di nuovo a festeggiare!!! ....che la festa non finisca mai!!! questo è un ordine miei prodi!!! :cool: |
ma quindi? Nio s'è fatto vivo?
|
boh!!!!
Dave ma che vuoi sapere? :D si si si, Dracula si è fatto vivo, oggi max domani gli rispondo... :cool: |
..sono in ritardo su tutto è stato un inizio settimana incasinato,..cmq AUGURI!!!!!!!!;)
|
Auguroni mitico Samu!!!!!! sorry per il ritardo ma ero influenzato!!!!!!!
|
tranquilli ragazzi, gli auguri anche se in ritardo fanno sempre piacere...
|
Eh eh, uno dei dei pochi vantaggi del faticare a dormire è... l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l l V che sono io il primo a farti gli auguri quest'anno!!!!!!!!!!! :eusa_clap::occasion15::eusa_clap: |
:beer: Tanti auguri boss!!! :beer: |
Auguroni !!! :eusa_clap:
|
:beer:AUGURONI :beer:
CENTO DI QUESTI LITRI, OPS GIORNI:eusa_whistle::D |
Tantissimi auguri Samu :aiwebs_017: :occasion15:
buoni festeggiamenti :) |
Auguri bestiaccia!:beer:
|
Grazie ragazzi!!! non vedevo l'ora di tornare a casa per vedere se qualcuno mi avesse pensato :p...e siete stati in tanti, sicuramente altri scriveranno a seguito e se non vi risponderò stasera significa che sarò ancora alle prese con la mega cena preparata dalla mia famiglia!!! :beer:
Ti voglio bene MG!!! :cool: |
auguroni Samu......vabbe' ti ho regalato un po'di sporcizia....:D
|
AUGURI VECCHIO MIO!!!!!AHAHAHAHHA
SCHERZO...OVVIAMENTE PER IL VECCHIO:D:beer: |
Ehi mittticooooooooo
tanti auguri di buon compleanno!! Guarda che ti vengo a prendere a casa stai attento :beer: |
Inchia è già passato un anno
AUGURI!!!!!:beer: |
grazie ancora a tutti ragazzi!!!
Ieri oltre a festeggiare il mio compleanno o festeggiato anche il primo anno da Moderatore in questo magnifico Forum!!! P.S.: ora però mandatemi la paghetta visto il lavoro svolto!!! :aiwebs_017:;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16. |