Aiutatemi !!!!
Ho Comprato Un Traxxas Revo 3.3 Usato Con Motore Picco Ma Purtroppo Ha Qualche Problema E Non So Come Aggiustarlo E A Chi Rivolgermi Visto Che Questo E' Il Mio Primo Acquisto ....
|
ciao e benvenuto, innanzittutto:
di dove sei? quali sono i problemi? ( motore, telaio, carburazione ... ) da chi lo hai acquistato? ecc. aiutaci ad aiutarti |
L Ho Comprato Da Uno Che Non Conoscevo..... Cmq Il Problema č Che Quando Ho Messo La Retro Le Ruote Si Sono Bloccate E Non Girano Piu' , Non So Se č Le Trasmissione O Il Cambio ..... Sono Di Monza
|
Aiutatemi
Quando Ho Messo La Retro Da Fermo Poi Le Route Si Sono Bloccate E Non Girano Piu .... Non So Se č Un Problema Di Trasmissione O Di Cambio ....i Giri Del Motore Salgono Ma Le Ruote Il Mezzo Non Si Muove .....
|
Quote:
ma tutte le ruote non girano?Se si escludo la presenza di sassolini all'interno dei cerchi....controlla che i driveshaft siano "agganciati",di primo acchito penso che ti si sia triturato qualche ingranaggio in plastica all'interno del cambio(presumibilmente il primario,era successo anche a me..) |
Aiutatemi
Oook ....cmq Oggi L Ho Portato A Sistemare Ma Il Rivenditore Non Tratta "revo" Sai Percaso Dove Posso Andare Per I Pezzi Di Ricambio Nei Dintorni Di Monza?????
|
www.japanrc.com in arte Arco & Frecce superstore - Mazzo di Rho - via de gasperi il numero non me lo ricordo :D
|
Hai litigato con la tastiera?
|
Aiutatemi
percheč????
|
Quote:
|
Quote:
in che circostanze lavora nn lo ho ancora ben chiaro me ne sono accorto postando qualche volta dai Pc del lavoro, lė sempre in locks, poi sul forum le visualizza Cosė :D |
Beh si, in effatti mi riferivo proprio alle maiuscole. Non c'č da prendersela, si scherza:D, immagino non sia comodo scrivere con le maiuscole in testa ad ogni parola...:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16. |