Che MONSTER hai? (stagione '08)
Ciao ragazzi!
ormai il 2007 è andato e nel frattempo le mode e i gusti son cambiati (non per me ). Apriamo il nuovo sondaggio per campire che aria tira per questo 2008. Il sondaggio permette votazioni multiple per chi ha più Monster di marche differenti. Date il vostro voto e segnalate di ci che Monster si tratta o specificate se non è in elenco che provvederemo ad aggiungerlo . Dave Revo 3.3 |
piccolo silenzioso efficace come una macchina da combattimento per me il re dei monster :eusa_boohoo:revo !!!!!!!!!
|
2 Savage uno nitro e uno elettrico, un mini-lst2 che mi sta facendo venir barzotto ad ogni scarica
sempre monster!!:tunz6rh: |
2 Savage, uno con il 3° differenziale...
:D |
Sempre e cmq LST2 e chi lo molla + ... forse quando uscirà l' LST3 :D
anche se non la vedo so che la scimmia sta venendo a prendermi ... chissà che fotta mi porta se di un truggy o di un crawl :aiwebs_011::aiwebs_011: |
Super-Revo a nastro!!!!
|
Revo 3.3, ormai sempre più uppato ma è sempre lui!
|
ora ho un savage...settimana prox un lst2!!!
|
I mitici...Revo e Savage...insormontabili!!!:icon_weed:
...Bad sono seriamente interessato alla modifica del 3° diffe sul saverio...spara spara!:eusa_angel::beer: |
felice possessore di 2 Team losi lst2 :eusa_boohoo:
e di un mitiko super Savy ( da ristrutturare...) :p |
sempre revo
|
Io ho sempre un Savage e...ehmm...un Baja :tunz6rh:
|
Quote:
alla grande.....il revozzo non si cambia....:eusa_dance: |
dal nik.....cosa volete che io abbia???
il principe dei monster in pista.....il revo no?ehhehehh revo piccop7evo2 uhm....mi sa che è da un po' che non vi sparo una fotazza del superevo...:eusa_dance: |
Sarà ora di spararla! spara spara!
|
stanotte agisco....:eusa_drool:
|
La mia casa è protettta da 2 Revo full optional!!! :beer:
|
Quote:
me lo ricordo bene...tranqui.... |
cacci le foto conte
|
ovviamente savvy
|
il cessetto!!!!:D:D
è da risistemare ma il mio revino è sempre con me! |
votato....losi lst2.......piu uno nel cazzetto da montare e sistemare (mi manca qualche pezzettino)....:D
|
per sempre e non lo lasciero' mai losi lst2,una team assoociated stadium 2wd a scoppio e un losi mini t elettrico e basta
|
Anche Rimmel ha un Monster (REVO) ....... con gomme quadre e molta polvere sulla scocca.
|
...ma il mezzo che fa letteralmente sbavare di rimmel è un'altro!!!:eusa_drool:
|
Quote:
aaaaaaaaaaaaahhhhh bravo !!!!! vantatene ...... ...... poi sta la con mister jak a fare l'aperitivo !!!!!! :icon_weed: |
Losi a vitaaaaa......:tunz6rh:
|
Adesso mi ritrovo senza un monsterone, non ho ancora deciso quale mitico mezzo mi farà divertire :eusa_drool:
|
traxxsas t maxx x sempre
|
1 allegato(i)
traxxas t maxx 2.5r x sempre..
|
Quote:
Aggiungo alla lista un mini lst2, arrivato oggi, vien voglia di lasciarlo come soprammobile...è talmente bello che fa arredo! Domenica la prova su pista :eusa_whistle: e a seguire foto e impressioni |
1 allegato(i)
traxxas t maxx 2.5r x sempre..
|
Ma per caso hai un T-Maxx 2.5 ? :D
|
:eusa_wall:Azz Traxxas domina!!
|
ciao massy si ho il 2.5r e devo dirti ke mi ci diverto
cmq a me piace anke il revo e prima o poi lo acquistero'.. |
Ciao tutti, alla fine Traxxas domina! Il primo monster che ho avuto è stato il revvozzo maialozzo, finito il motore... l ho venduto, in un attimo di debolezza, poi mi sono ravveduto e mi sono fatto il Maxx elettrico o meglio brushless, e credo che a breve mi rifarò il Revo a sto giro elettrico, lo so che la nitro è la nitro, ma per me è come per le siga: ho smesso di fumare....
Il maxx http://img170.imageshack.us/img170/9016/dsc00406nb4.jpg il Revvozzo http://img401.imageshack.us/img401/6581/imag0003go8.jpg |
CIAO A TUTTI.. CMQ SEMPRE E SOLO TRAXXSAS T MAXX..
|
Urca che bei mezzi!!!!! :) complimenti ragazzi!! Bè si mamma Traxxas è sempre mamma Traxxas :D
|
si si e' 1n bel mezzo ti fa divertire meccanika e plastike a mio vedere sono molto rubuste poi tt puo succedere insomma poi ce' la praticita' dell'avviamento.. e come tt le cose ke funzionano bene x reperire eventuali pezzi nella zona di cui si abita ti fanno aspettare 1n po.
|
Quote:
N.B. Scrivi anche con caratteri un pò più piccoli tommaso, grazie :p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51. |