circuito offroad Ravenna
10 allegato(i)
Sicuramente non sarà il massimo , ma ci stiamo lavorando in continuazione per perfezionarlo .
Per adesso è un'ottimo tracciato per divertirsi e ritrovarsi tra amici .:beer: Il circuito è lungo circa 260 metri , con larghezza costante di 4 metri . Aspettiamo tutti coloro che vogliono divertirsi e svagarsi con ogni mezzo off road senza distinzione di scala o motorizzazione . Allego qualche prima foto dei componenti del gruppo , ed alcune foto della pista che si trova a Piangipane di Ravenna via Monaldina ( alcuni GPS segnano Russi via Monaldina ) . Chi fosse interessato a girare o aderire a team zero con zero si faccia avanti !:eusa_dance: |
complimenti bel tracciato.......
peccato la distanza altrimenti avrei aderito alla grande!!!!!!! |
noi siamo qua anche per semplice amicizia , scambio di consigli , pareri su mezzi e opinioni varie su quello che è il nostro piccolo , ma grande , mondo modellistico .
ribadisco a chiunque abbia voglia di divertirsi noi siamo qua . come posso , inserirò altre foto . ciao a tutti . Luca |
Quote:
|
c'è nessuno a disposto a venire a fare a sportellate sabato o domenica ??:eusa_boohoo:
|
..........
:p te gusta fare a sportellate con un general lee ????? o hai paura di sbandare e uscire fuori pista??? mi farebbe piacere che quando ci incontriamo almeno una delle tue tante macchine sborone ti funzionassero!!!!
Quando sei pronto fammi un fischio:eusa_whistle: Metti qualcosa di nuovo in questo sito altrimenti secondo te chi si iscriverebbe!!!!! :pottytrain5: fuelboy |
Complimenti per la vostra passione ragazzi! :beer: Buon divertimento e sportellate :aiwebs_017: !
|
devo trovare il tempo di fare una manutenzione come si deve . Poi vedi che ridi meno !!!!! altro che generale lee !!! ti atterro sopra la cappotta !!!
:beer: |
4 allegato(i)
... e il gruppo si allarga !!! Vi aspettiamo numerosi !!! :eusa_dance:
|
:icon_weed: ci sono anche io :icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:13. |